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Dicembre 17, 2011 alle 10:31 pm #1684124sardanapalo68Partecipante
ciao a tutti, A fine Luglio ho portato in negozio un obiettivo Tamron 18/50 f2.8 acquistato presso di loro a Febbraio, quindi ancora in garanzia piena. La ghiera dello zoom si era bloccata per motivi sconosciuti e viene mandato in assistenza. A Ottobre dopo diverse telefonate il negozio mi comunica cha hanno parlato con l’assistenza e li hanno informati di aver avuto problemi logistici con i pezzi di ricambio e per questo c’
Dicembre 21, 2011 alle 12:07 am #1684705mario75Partecipanteguarda
Dicembre 21, 2011 alle 12:45 am #1684709chinaskiPartecipantehai parlato te con l assistenza o
Dicembre 21, 2011 alle 1:39 am #1684717valerius014Partecipante[quote]Originariamente inviato da chinaski: hai parlato te con l assistenza o
Dicembre 21, 2011 alle 3:53 am #1684743_Franz_Partecipante[quote]Originariamente inviato da sardanapalo68: ciao a tutti, A fine Luglio ho portato in negozio un obiettivo Tamron 18/50 f2.8 acquistato presso di loro a Febbraio, quindi ancora in garanzia piena. La ghiera dello zoom si era bloccata per motivi sconosciuti e viene mandato in assistenza. A Ottobre dopo diverse telefonate il negozio mi comunica cha hanno parlato con l’assistenza e li hanno informati di aver avuto problemi logistici con i pezzi di ricambio e per questo c’
Dicembre 21, 2011 alle 11:36 am #1684767dinifraPartecipanteIo invece mi trovai bene con Tamron proprio un anno fa. Ruppi il mio 17-50 che per 1 giorno era fuori garanzia. Ovviamente me lo hanno riparato a pagamento e riconsegnato in circa 2 mesi, tenuto conto che c’era Natale di mezo. A farmi da mediatore per
Dicembre 21, 2011 alle 5:46 pm #1684831sardanapalo68Partecipantegrazie a tutti per gli interventi…allora ho parlato con il venditore Ollo store che ritenevo abbastanza serio fino a questo spiacevole scivolone chiedendogli di farmi avere 1) una comunicazione ufficiale da questo centro assistenza 2) sapere perlomeno quale e’ questo centro assistenza, dato che mi dovrei affidare a loro nel caso volessi far riparare l’obiettivo risposta da parte di Ollo store: non abbiamo comunicazione ufficiale dal centro di assistenza e non sappiamo chi e’. Trovo sgradevolissima questa situazione!
Dicembre 21, 2011 alle 6:08 pm #1684834sardanapalo68Partecipanteallora ho mandato la seguente mail, vediamo che cosa rispondono “non c’e’ stato nessun urto, caduta o compressione finche’ l’obiettivo era nelle mie mani. Mi occorrono: 1) Comunicazione ufficiale dell’assistenza che riporta che l’obiettivo e’ stato urtato etc. 2) Il preventivo ufficiale dell’assistenza a cui e’ stato mandato l’obiettivo 3) Il nominativo dell’assistenza stessa a cui e’ stato mandato l’obiettivo Nel caso volessi far riparare l’obiettivo, ritengo sia mio diritto sapere a chi affidare la riparazione.”
Dicembre 21, 2011 alle 10:50 pm #1684871chinaskiPartecipantein fondo alla pagina trovi il tel del centro assistenza della tamron utilizzato da ollo http://www.ollo.it/centri-assistenza-articoli.html
Dicembre 22, 2011 alle 4:03 am #1684908sardanapalo68Partecipantema sai che tra tutta l’incazzatura che ho preso non ci avevo fatto caso? prima di tutto grazie! Domani li chiamo e sento che hanno da dire…
Dicembre 22, 2011 alle 4:06 am #1684909chinaskiPartecipantemi fa piacere di esserti stato utile… facci sapere come si evolve la faccenda… [lo]
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