Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron esperienza terribile

Tamron esperienza terribile

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1684124
    sardanapalo68
    Partecipante

    ciao a tutti, A fine Luglio ho portato in negozio un obiettivo Tamron 18/50 f2.8 acquistato presso di loro a Febbraio, quindi ancora in garanzia piena. La ghiera dello zoom si era bloccata per motivi sconosciuti e viene mandato in assistenza. A Ottobre dopo diverse telefonate il negozio mi comunica cha hanno parlato con l’assistenza e li hanno informati di aver avuto problemi logistici con i pezzi di ricambio e per questo c’

    #1684705
    mario75
    Partecipante

    guarda

    #1684709
    chinaski
    Partecipante

    hai parlato te con l assistenza o

    #1684717
    valerius014
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da chinaski: hai parlato te con l assistenza o

    #1684743
    _Franz_
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da sardanapalo68: ciao a tutti, A fine Luglio ho portato in negozio un obiettivo Tamron 18/50 f2.8 acquistato presso di loro a Febbraio, quindi ancora in garanzia piena. La ghiera dello zoom si era bloccata per motivi sconosciuti e viene mandato in assistenza. A Ottobre dopo diverse telefonate il negozio mi comunica cha hanno parlato con l’assistenza e li hanno informati di aver avuto problemi logistici con i pezzi di ricambio e per questo c’

    #1684767
    dinifra
    Partecipante

    Io invece mi trovai bene con Tamron proprio un anno fa. Ruppi il mio 17-50 che per 1 giorno era fuori garanzia. Ovviamente me lo hanno riparato a pagamento e riconsegnato in circa 2 mesi, tenuto conto che c’era Natale di mezo. A farmi da mediatore per

    #1684831
    sardanapalo68
    Partecipante

    grazie a tutti per gli interventi…allora ho parlato con il venditore Ollo store che ritenevo abbastanza serio fino a questo spiacevole scivolone chiedendogli di farmi avere 1) una comunicazione ufficiale da questo centro assistenza 2) sapere perlomeno quale e’ questo centro assistenza, dato che mi dovrei affidare a loro nel caso volessi far riparare l’obiettivo risposta da parte di Ollo store: non abbiamo comunicazione ufficiale dal centro di assistenza e non sappiamo chi e’. Trovo sgradevolissima questa situazione!

    #1684834
    sardanapalo68
    Partecipante

    allora ho mandato la seguente mail, vediamo che cosa rispondono “non c’e’ stato nessun urto, caduta o compressione finche’ l’obiettivo era nelle mie mani. Mi occorrono: 1) Comunicazione ufficiale dell’assistenza che riporta che l’obiettivo e’ stato urtato etc. 2) Il preventivo ufficiale dell’assistenza a cui e’ stato mandato l’obiettivo 3) Il nominativo dell’assistenza stessa a cui e’ stato mandato l’obiettivo Nel caso volessi far riparare l’obiettivo, ritengo sia mio diritto sapere a chi affidare la riparazione.”

    #1684871
    chinaski
    Partecipante

    in fondo alla pagina trovi il tel del centro assistenza della tamron utilizzato da ollo http://www.ollo.it/centri-assistenza-articoli.html

    #1684908
    sardanapalo68
    Partecipante

    ma sai che tra tutta l’incazzatura che ho preso non ci avevo fatto caso? prima di tutto grazie! Domani li chiamo e sento che hanno da dire…

    #1684909
    chinaski
    Partecipante

    mi fa piacere di esserti stato utile… facci sapere come si evolve la faccenda… [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX