Tamron o Canon?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Ariadne
    Partecipante

Salve a tutti! Da poco tempo posseggo una canon eos 1100d con il kit standard 18-55 IS. Teoricamente tra un pò di tempo vorrei prendere un tele, soprattutto per le gare automobilistiche dove devo stare abbastanza distante. Cercando e leggendo in giro ho trovato il Tamron 70-300mm F/4-5,6 Di LD MACRO 1:2 sui 140/150 euro e il canon 55-250 IS usato a 120 euro.. il mio budget al momento arriva al massimo ai 150 euro purtroppo, ma per le foto che faccio solitamente mi accontento. Vorrei sapere quale può essere migliore dei due o altre alternative.. questo è il genere di foto che faccio solitamente alle gare:http://www.flickr.com/photos/ariadne94/7584036386/in/photostream sono quasi sempre alla partenza o al paddock quindi quando le auto sono praticamente ferme.. Attendo consigli e suggerimenti! 😀

goosenecklab
    Partecipante

Come dicevo in un altro forum : Tamron 70-300 vc consigliatissimo , che poi è quello che monto attualmente sulla Canon 5d e di cui ho delle foto in galleria (non in questo forum) Fino a 200 mm la qualità è molto elevata. Unica pecca la messa a fuoco lenta ma per essere un Tamron è velocissima MrGreen Se vuoi spendere la metà , l’ottimo Canon 55-250 (solo su aps-c) ,inferiore al Tamron come resa ma inferiore (e non di poco ) sia come prezzo che come peso :s

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX