Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron SP 500 mm F/8

Tamron SP 500 mm F/8

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237540
    blackfeet
    Partecipante

    ho questo obiettivo tele macro catadiottrico che ora non uso più. Ho già visionato il sito Tamron, ma questo modello non lo trovo, e vorrei cercare di venderlo per monetizzare. Qualcuno di voi sa indicarmi un sito o altro, dove posso reperire il valore che può avere? Ringrazio tutti . ciao

    #1237541
    giangius
    Amministratore del forum

    facendo una veloce ricerca sul web ne ho trovato uno usato su Adorama a 239$ ma non saprei dirti se è davvero il suo valore :s

    #1237542
    blackfeet
    Partecipante

    ho visto il sito Adorama che non conoscevo, almeno ho una base, magari scrivo una mail alla Tamron

    #1245355
    pedro
    Partecipante
    #1245356
    blackfeet
    Partecipante

    Grazie per la segnalazione: molto utile. ciao

    #1245381
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da blackfeet: ho questo obiettivo tele macro catadiottrico che ora non uso più. Ho già visionato il sito Tamron, ma questo modello non lo trovo, e vorrei cercare di venderlo per monetizzare. Qualcuno di voi sa indicarmi un sito o altro, dove posso reperire il valore che può avere? Ringrazio tutti . ciao

    Sul listino dell’usato di Almanacco di Fotografare (edizione autunno 2006) l’obiettivo che possiedi è quotato a 150 euro. Un saluto.

    #1245382
    blackfeet
    Partecipante

    Ringrazio anche te Longdream. Il problema è riuscire a venderlo. Devo monetizzare ! Ciao

    #1573794
    fotonel85
    Partecipante

    sono interessato io..mi rispondi a fotonel85@virgilio.it?grazie

    #1573797
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotonel85: sono interessato io..mi rispondi a fotonel85@virgilio.it?grazie

    Solo due piccoli appunti 1- il messaggio risale al 15 giugno 2006 2- se hai letto bene il regolamento e immagino questo sia improbabile , e’ severamente vietato ogni forma di compra e vendita sul sito (!) (!) (!) (!) (!)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX