Home » Topic » Altri Obiettivi » tamron sp 90 2,8 macro o tokina at-x 100 2,8 macro.

tamron sp 90 2,8 macro o tokina at-x 100 2,8 macro.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pdavid
    Partecipante

Ciao a tutti, anche se il tempo per me disponibile non mi permette di fare tanta esperienza, la fotografia è la mia passione e particolarmente la foto naturalistica e paesaggistica, ho venduto vecchi obiettivi ed ora possiedo solo un sigma 17-70 2,8-4 os ed un samyang 14mm 2,8 vorrei arricchire con un macro e per il momento ero intenzionato in ordine di possibilità a: tamron 90 sp macro, tokina 100mm at-x o una buona occasione del canon 100 macro usm(quello non stabilizzato) tutti f 2.8. Qualcuno saprebbe consigliarmi riguardo queste ottiche? GRazie,Pablo. 😉 😉

massmusic
    Partecipante

Salve potrei sapere come ti trovi con il 14 mm??

pdavid
    Partecipante

Ciao, a dire la verità non sono riuscito ancora a testarlo a dovere è da pochi giorni che lo possiedo penso di uscire a fare un po di paessaggi questo week end, comunque la mia prima impressione è stata buona, per quanto riguarda la nitidezza e la qualità costruttiva sarebbe da collocare su una fascia di obiettivi di prezzi molto più elevati.fa ricordare un po le vecchie ottiche con funzionamento completamente manuale che in situazioni troppo dinamiche sarebbero un problema ma per fotografare dei paesaggi non lo sono a fatto.Saluti, Pablo.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX