Home » Topic » Altri Obiettivi » TAMRON SP AF11-18mm F/4.5-5.6 Di-II LD

TAMRON SP AF11-18mm F/4.5-5.6 Di-II LD

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    video-extension
    Partecipante

Ho trovato questa ottica da un negozio su internet di fiducia a 380 euro, cosa ne pensate? avevo pensato per completare il mio parco ottiche di prendere un bell’ultragrandangolare e in futuro un 70 200 L, qualcuno ha quest’ottica, può dirmi qualcosa? non ho mai avuto tamron quindi non so proprio nulla. 😀 :ns Inizio con il dire come la penso, credo che per questi grand’angoli non serve a molto il 2.8 anche perchè spesso un grand’angolo del genere lo si usa da f8 in su. Comunque me lo consigliate oppure conoscete altro di meglio sempre in questa fascia? Più che aberrazioni mi interessa di più la nitidezza…e volevo sapere se davano anche il bel paraluce.

reynolds
    Partecipante

Non lo possiedo ma ne ho sentito parlare molto bene. Io ho il Sigma 12-24 mm, ottica splendida, che può essere però usata anche su corpi Full Frame, mentre il Tamron no.

vict68
    Partecipante

Ciao Avevo notato anche io quell’ottica ma mi è venuto un dubbio visto che è “PER REFLEX DIGITALI CON SENSORE APS-C” Sei sicuro che è possibile montarlo sulle EOS 4XX? V

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da vict68: Ciao Avevo notato anche io quell’ottica ma mi è venuto un dubbio visto che è “PER REFLEX DIGITALI CON SENSORE APS-C” Sei sicuro che è possibile montarlo sulle EOS 4XX? V

Le EOS xxxd sono appunto reflex digitali con sensore Aps-C [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX