- Questo topic ha 25 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Fabio.
-
AutorePost
-
Marzo 30, 2010 alle 10:40 pm #1562994FabioPartecipante
Ciao a tutti! Questo sabato ci siamo ritrovati in quel di Bologna alla fiera più strana alla quale mi sia mai capitato di entrare: la fiera di tutto quello che riguarda il funebre. Motivo della visita? Nono, tranquilli, non sono “addetto ai lavori”. Semplicemente sono stato gentilmente invitato dal nostro Sandro “fireblade” alla sua esposizione di fotografie, stampate rigorosamente nel buio di casa sua, tratte dal reportage delle Dolomiti. Ehm, no, pardon, di Staglieno, realizzato da lui e dal nostro Maurixio 😀 Oltre che fare i miei complimenti al nostro Sandrone e aver potuto ammirarne le fotografie stampate “come dice lui”, ho avuto il piacere di conoscere altri canoniani, tra i quali il mitico Kevin75, che dopo aver usato il suo 70-200 f2.8 is in maniera impropria (ovvero per fare dall’alto scatti di prova ad una bella standista, come fosse un paparazzo) è sceso al piano di sotto e se ne esce fuori con… : ” Fabio, ma se io adesso vado lì e le dico “ti metti un attimo in posa davanti accanto alle casse così magari ne esce fuori un bello scatto pubblicitario?” Detto fatto… E io non mi sono lasciato perdere l’occasione di ritrarlo “colto sul fatto”. [IMG]public/imgsforum/2010/3/LOL.jpg[/IMG] Per quanto riguarda il banning per questo post, ho già corrotto fireblade e maurixio con una bella botta di Brunello di Montalcino, quindi diciamo che mi sento tranquillo [mat] [mat] (dimenticavo come complici porcospino99 e EnricoX 😀 ) Ho qualche altro scatto della giornata da postare, ma direi che iniziare da questo è perfetto, dato che è veramente emblematico… Notare sullo sfondo quella strisciata di fotografie appese… Quella era l’esposizione dei nostri Fireblade e Maurixio (ai quali vanno nuovamente tutti i miei complimenti per il lavoro svolto 🙂 )
Marzo 30, 2010 alle 11:36 pm #1563006kevin75PartecipanteAhahaahahah grande Fabio!!! Questa foto dovrai passarmela poi. Come si può vedere la ragazza inquestione meritava davvero. COme dite?? Non la si vede bene? Ok.. ve la mostro così allora [IMG]public/imgsforum/2010/3/KEV_1404.jpg[/IMG] Eeeeeehhhh beh.. vorrei vedere chi se la lasciava scappare una donzelletta così 😀 E siccome sono gentile ho voluto condividerla con tutti voi. Da notare che ho cercato di curare bene anche il pieno riflesso sul legno davanti a lei 🙂 Mi aggiungo ai complimenti ai bravissimi Sandro e Maurizio (persone davvero splendide) per le foto da loro esposte. Davvero una meraviglia poterle osservare da vicino!
Marzo 31, 2010 alle 12:08 am #1563022picpicPartecipanteMa il tema della mostra fotografica qual’era?
Marzo 31, 2010 alle 12:34 am #1563029firebladePartecipanteOriginariamente inviato da picpic: Ma il tema della mostra fotografica qual’era?
Essendo una mostra dedicata all’arte funeraria…..il Cimitero Staglieno, su cui lavoro da anni ha trovato finalmente collocazione 😉
Marzo 31, 2010 alle 1:26 am #1563045VaderPartecipanteammazza che legni [inf] (scusate ma l’emoticon ci stà tutta stavolta :D) a saperlo venivo pure io uff….
Marzo 31, 2010 alle 2:55 am #1563079FabioPartecipanteAhahahahahahah! QUesta è bellissima davvero 😀
Marzo 31, 2010 alle 3:16 am #1563088Lorenzo CanonianiAmministratore del forumNe ho viste tante ma una modella posare accanto a delle bare proprio mi mancava! 🙂
Marzo 31, 2010 alle 3:29 am #1563090FabioPartecipanteSi vede che non hai mai fatto foto glamour ahahahahah 😀 (pardon, non ho resistito… 🙂 ) Questi invece sono Marco Cavina e il nostro buon Kevin75 che fotografavano… Kev, cosa fotografavate? [IMG]public/imgsforum/2010/3/lol2.jpg[/IMG] Comunque, sono convinto che le signore del bar ci abbiano presi per pazzi… Tra tutti, non so chi inquadrava le cose più assurde 😀
Marzo 31, 2010 alle 3:35 am #1563092kevin75PartecipantePer i fan della gnoccolona: si chiama Alessia. Eccovela in versione paparazzata dal bar sopra il suo stand [u] [IMG]public/imgsforum/2010/3/zIMG_5001.jpg[/IMG]
Marzo 31, 2010 alle 4:00 am #1563099kevin75Partecipantela collega di Alessia.. passata inosservata ai più 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/3/KEV_1373.jpg[/IMG]
Marzo 31, 2010 alle 4:12 am #1563101carvelPartecipanteragazzi c’ero anch’io…!!! Chi ha visto lo stand de gadget in legno? io ero lì, c’erano davvero delle ragazze favolose…!!!
Marzo 31, 2010 alle 1:00 pm #1563143porcospino99PartecipanteIntanto faccio i complimenti per la mostra fotografica! Veramente superlativa, e confermo quanto asserito spesso da Sandro che non c’è monitor pixel o byte che tenga rispetto ad una foto stampata!!!! Per quanto riguarda la fiera vista la concomitanza ho già mandato una mail agli organizzatori che visto il successo e le modelle presenti per il 2011 ci possa essere una fusione tra TanExpo e Photoshow per poter dare nuovi spunti fotografici 🙂 Ciao
Aprile 1, 2010 alle 2:03 am #1563368EnricoXPartecipanteSalve, trovo solo ora un attimo di tempo per mettere online quei pochi scatti realizzati alla mostra. Confermo la superba qualità delle fotografie di Sandro e Maurizio, davvero eccellenti, i soggetti sovente li conoscevo già ma vederli stampati su carta, e stampati con quella perizia, mi ha davvero estasiato. Complimenti quindi!!! Ringrazio inoltre tutti i Canoniani presenti per la bellissima giornata, cena e passeggiata incluse, è bello conoscere persone in gamba!!! Ecco qualche scatto: Emanuele intento a fotografare (in questo caso non la modella) [IMG]public/imgsforum/2010/3/Canoniani__raduno4.JPG[/IMG] Sandro, Nicola e Davide alla mostra: [IMG]public/imgsforum/2010/3/Canoniani__raduno5.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Canoniani__raduno6.JPG[/IMG] (o) (o) (o)
Aprile 1, 2010 alle 1:48 pm #1563478bobo969tvPartecipantePorca miseria che bella modella! 🙂
Aprile 1, 2010 alle 3:01 pm #1563505FabioPartecipanteAltro scatto fatto alla fiera, anzi fuori 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/4/20100327_0926.jpg[/IMG] Il momento dei saluti. Vorrei inoltre farvi notare il logo della fiera, qualcosa di decisamente agghiacciante [mat] [IMG]public/imgsforum/2010/4/3bgqmbxi.jpg[/IMG]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.