Home » Topic » Iniziative » Tanexpo – La fiera dei cassamortari e delle belle donzelle… Mini Raduno Canoniano!

Tanexpo – La fiera dei cassamortari e delle belle donzelle… Mini Raduno Canoniano!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1563519
    emmeti71
    Partecipante

    ma TAN sta per TANATHOS??

    #1563523
    bubidj
    Partecipante

    alla faccia delle cassamortare!!!! [sci]

    #1563526
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Vorrei inoltre farvi notare il logo della fiera, qualcosa di decisamente agghiacciante [mat] [IMG]public/imgsforum/2010/4/3bgqmbxi.jpg[/IMG]

    Agghiacciante e anche incomprensibile… almeno per me… Cosa sarebbe, un omino con due frecce al posto delle braccia? Cosa c’entra con il tema della fiera? Ok, capisco che non si potesse mettere una baretta stilizzata, ma un pò di fantasia in più……. 😉 😉 😉

    #1563530
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da dave_c: Per il 2011 proporrò questo: [IMG]public/imgsforum/2010/4/logo_tanexpo_2010.jpg[/IMG]

    Davide, ruoterei la croce leggermente in modo che sia leggibile come una “X”. Sennò è il Tanetpo… 😉 😉 😉 😉

    #1563534
    Fabio
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: ma TAN sta per TANATHOS??

    Ebbene si, sagace canoniano [mat] Non sapevi che mettere ad eterno riposo qualcuno si dice “Tanatoprassi”? Certo che fa figo… Vuoi mettere alla domanda – Che lavoro fai? poter rispondere rispetto a opzione a: Faccio er cassamortaro. opzione b: Faccio il becchino. opzione c: Mi occupo di gente fredda. rispondere: “Sono esperto di Tanatoprassi e di tutto quello che la concerne?” Sai quante donne cascherebbero tra le tue braccia? [mat]

    #1563535
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: opzione c: Mi occupo di gente fredda.

    Questa è geniale! (o)

    #1563536
    Fabio
    Partecipante

    Deriva da uno splendido augurio tipico della zona livornese: “Speriamo tuttisvegli freddo…”

    #1563542
    emmeti71
    Partecipante

    e a livorno direbbero “freddo”???

    #1563551
    Loris
    Partecipante

    Eh Eh Eh siete riusciti a ricavare anche in questo caso lo spunto per passare una bella giornata, domanda con l’occasione avete fatto acquisti per il futuro? Avrei dovuto esserci ….peccato a presto [can]

    #1563557
    gloster1974
    Partecipante

    Io con la mia consorte ed il mitico Ennio ( Reinolds ) siamo passati nel pomeriggio della Domenica , giusto per un saluto , due chiacchiere. Peccato per il poco tempo a disposizione ma ci rifaremo presto 😉 Complimenti a Sandro e Maurizio per l’ottimo lavoro artistico e un complimenti a tutti i canoniani intervenuti che con la loro innegabile positivita’ e simpatia hanno saputo trasformare una semplice giornata in un miniraduno scintillante , siete mitici (o) P.s. per Fabio , visto che hai gia’ provato il 70-200 a Racconigi non ti serve vero??????? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    #1563593
    Fabio
    Partecipante

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! NOOOOOOO! Ci ho fatto due scatti di numero!!! Anzi, li ha fatti Maurizio che voleva provare la 40D con 70-200 (bugia bugia 😀 ) Io ancora non lo ho provato 🙂 🙂 🙂 Ehm… [ver] [ver] [ver]

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX