Home » Topic » Generica » Tango clandestino

Tango clandestino

  • Questo topic ha 40 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #1824728
    corsa46
    Partecipante

    “piazzetta dei servi di Maria”….. Marco, di la verità…. volevi fare la foto alla targa e non ti è riuscita la MaF…. 🙂

    x boosterbmkking: … ti hanno già detto tutto gli altri [lo]

    [app]

    #1824734
    fotoit
    Partecipante

    Uno scatto ben fatto, il muro a fuoco guida lo sguardo verso i ballerini, il mosso dei ballerini indicano che stavano ballando e che non erano in posa, non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo scatto, ai corsi fotografici si insegnano delle regole ma se un corso è serio insegna anche che a volte è meglio trasgredire certe regole per ottenere degli scatti particolari, fuori dalla norma e belli.

    #1824735
    angelobon
    Partecipante

    Sono un neofita e quindi mi limito all’impatto visivo della foto ed alle emozioni che suscita.
    L’aspetto “vintage” mi intriga e mi proietta in altri tempi. In questa foto anche le ombre hanno un loro perchè… (o)
    Scusate la diesamina emotiva ma mi andava di condividerla… [bir]

    #1824738
    boostermbkking
    Partecipante

    Chiedo scusa per la frase infelice di ieri, però non riesco proprio a farmela piacere questa foto!
    Non capisco i commenti della gente ma magari sono io che mi sbaglio ma a me non suscita niente questa foto, é una foto che non stamperei mai però se a voi piace, io non sono nessuno per criticare…

    #1824740
    tigercris
    Partecipante

    Booster non ti preoccupare. Non sei l’unico al quale può non piacere una foto come questa. Anche io ho difficoltà a comprendere lo stile fotografico di alcuni dei partecipanti a questa discussione. E pensa tu che con alcuni sono proprio amico. Io ho imparato una cosa: se non capisco attendo la chiave di lettura. Se 20 dicono che è una bella foto cerco di comprendere perchè. Poi…. continuo a fare le mie foto banali ma che mi piacciono.

    #1824741
    boostermbkking
    Partecipante

    Secondo me in queste situazioni é la reputazione del fotografo a prendere i like invece della foto di per se, sono sicuro che se la postavo io non piaceva a nessuno!

    #1824742
    albo49
    Partecipante

    [quote=”boostermbkking” post=650393]Chiedo scusa per la frase infelice di ieri, però non riesco proprio a farmela piacere questa foto!
    Non capisco i commenti della gente ma magari sono io che mi sbaglio ma a me non suscita niente questa foto, é una foto che non stamperei mai però se a voi piace, io non sono nessuno per criticare…[/quote]
    Come ti ho già detto è più che legittimo ed hai tutto il diritto di esprimere il tuo giudizio negativo su questa e su altre foto, nessuno contesterà mai questa verità, ma se poi entri nel dettaglio non puoi limitarti a dire, ad esempio: è composta male, senza supportare con esempi validi la tua critica, tenedo conto che, nel caso specifico, la composizione è un parametro di valutazione basato su regole precise.
    Va anche detto che i fotografi esperti spesso trasgrediscono le regole, ma qualcuno ha scritto: per non rispettare le regole bisogna prima conoscerle.

    #1824743
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”boostermbkking” post=650396]Secondo me in queste situazioni é la reputazione del fotografo a prendere i like invece della foto di per se, sono sicuro che se la postavo io non piaceva a nessuno![/quote]

    Beh spesso questo lo penso anch’io ma in questo caso se tu fai una ricerca vedrai che io personalmente è la prima volta che approvo una foto di questo autore, e ne ha postate tante ma di solito non mi piacciono e non le commento proprio.
    Mi scuso con l’autore ma credo che si sia accorto che non ho mai commentato una sua foto tranne questa, questa mi piace!

    #1824744
    albo49
    Partecipante

    [quote=”boostermbkking” post=650396]Secondo me in queste situazioni é la reputazione del fotografo a prendere i like invece della foto di per se, sono sicuro che se la postavo io non piaceva a nessuno![/quote]
    Affermazione discutibile ed infelice, quasi offensiva. Secondo questa tua affermazione, chi ha dato un parere positivo lo ha fatto per piaggeria ?

    #1824745
    boostermbkking
    Partecipante

    si secondo me in molti ricevono un sacco di commenti per il nome che si sono fatti, io ho postato molte foto sul forum e molte non hanno ricevuto alcun commento anche se tecnicamente parlando sono foto apposto, magari mi sbaglio, dimostratemelo

    #1824746
    Luppolo
    Partecipante

    Sei molto lontano dalla realtà, mi dispiace.
    Io commento favorevolmente solo le foto che mi piacciono, a prescindere dall’autore.

    #1824747
    anna
    Partecipante

    [quote=”boostermbkking” post=650396]Secondo me in queste situazioni é la reputazione del fotografo a prendere i like invece della foto di per se, sono sicuro che se la postavo io non piaceva a nessuno![/quote]

    Ohhh apriamo la solita polemica sul chi sono io e chi sei tu, poi interviene l’amministratore e chiude l’ennesimo topic iniziato bene e finito nel gabinetto per una polemica che non ha nulla a che vedere con la fotografia.
    La vogliamo piantare una volta per tutte di sparare stupidaggini?
    Possiamo cominciare a trovare un equilibrio TUTTI per cercare di aprire dialoghi interessanti senza prendersi troppo sul serio e senza offendere?
    Che cosa c’entra questo discorso con la fotografia di Marco?
    Ti piace? Buon per l’autore e lo puoi scrivere.
    Non ti piace? In fin dei conti nessuno ti sta costringendo a fartela piacere ma puoi sempre scrivere il tuo punto di vista rispettando gli altri.
    Hai chiesto e ti è stato risposto con la massima cortesia da parte di tutti noi.
    Basta! [fru]

    #1824748
    albo49
    Partecipante

    [quote=”boostermbkking” post=650400]si secondo me in molti ricevono un sacco di commenti per il nome che si sono fatti, io ho postato molte foto sul forum e molte non hanno ricevuto alcun commento anche se tecnicamente parlando sono foto apposto, magari mi sbaglio, dimostratemelo[/quote]
    Giusto per non andare oltre e visto che ne vuoi la dimostrazione, sono andato a vedere alcune delle tue 1360 foto che hai messo su flikr, pochissime hanno commenti.
    Questo no ti fa pensare ?

    #1824749
    anna
    Partecipante

    [quote=”boostermbkking” post=650400]si secondo me in molti ricevono un sacco di commenti per il nome che si sono fatti, io ho postato molte foto sul forum e molte non hanno ricevuto alcun commento anche se tecnicamente parlando sono foto apposto, magari mi sbaglio, dimostratemelo[/quote]
    Questa si chiama presunzione e mancanza di umiltà… e aggiungo che ti stai prendendo uno spazio che non ti appartiene rendendo avvilente questo topic aperto da un altro con un’altra intenzione.

    #1824750
    Mullahomark86
    Partecipante

    [quote=”boostermbkking” post=650396]Secondo me in queste situazioni é la reputazione del fotografo a prendere i like invece della foto di per se, sono sicuro che se la postavo io non piaceva a nessuno![/quote]

    Questo è un classico ricorrente e secondo me lo si tira fuori quando si è a corto di cose da dire.
    Utilizzare un presunto voto di favore/cortesia (tutto da dimostrare) per smontare una foto è semplicemente un qualcosa di ridicolo. Se sei in grado di criticare una foto seguendo un filo logico allora sono qui ad ascoltarti, altrimenti accontentati di far parte della schiera di utenti che non apprezzano.

    [quote=”boostermbkking” post=650396]si secondo me in molti ricevono un sacco di commenti per il nome che si sono fatti, io ho postato molte foto sul forum e molte non hanno ricevuto alcun commento anche se tecnicamente parlando sono foto apposto, magari mi sbaglio, dimostratemelo[/quote]

    Non dobbiamo dimostrare proprio il resto di niente. Semmai sei tu che devi dimostrarmi qualcosa dal momento che sei intervenuto in questo topic liberamente. Se dovessi intervenire e commentare tutte le foto che vengono postate e che non mi piacciono, non mi basterebbero tutte le ore del giorno. E dopo un po’ sarebbe anche estremamente inutile.

    [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX