Home » Topic » Generica » Tango clandestino

Tango clandestino

  • Questo topic ha 40 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #1824751
    Mullahomark86
    Partecipante

    [quote=”fotoit” post=650398]Beh spesso questo lo penso anch’io ma in questo caso se tu fai una ricerca vedrai che io personalmente è la prima volta che approvo una foto di questo autore, e ne ha postate tante ma di solito non mi piacciono e non le commento proprio. Mi scuso con l’autore ma credo che si sia accorto che non ho mai commentato una sua foto tranne questa, questa mi piace![/quote]

    Non devi affatto scusarti, anzi il tuo mi sembra un comportamento molto saggio. Grazie comunque per esserti soffermato in questo caso [lo]

    #1824752
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

    Riporto il topic sulla retta via… o almeno ci provo, perché ritengo sia più giusto parlare della foto e questo a prescindere da chi abbia fatto la foto.
    A mio avviso è stato detto molto su questa foto e sulla sua buona composizione, e non aggiungerò altro.
    Mi soffermo invece su quelle che sono le scelte di Marco di gestione dello spazio, che in questa foto, sono diverse dal suo “solito” modo di fotografare i luoghi, (almeno per quello che ho visto in questo poco tempo che frequento il forum) ovvero ci sono delle presenze umane e addirittura dei ballerini di tango e questo a mio avviso non può che essere un surplus per la foto che altrimenti sarebbe un semplice muro in primo piano con accanto un portico vuoto. Ad essere sincero a me la foto non fa impazzire, ma oggettivamente è una buona foto!
    E faccio a Marco i miei complimenti.
    [lo]

    #1824753
    boostermbkking
    Partecipante

    Ho gia dato le motivazioni per la quale ritengo che la foto non mi piace, ma qui mi si sta facendo un processo per ogni cosa che dico!
    la foto non mi piace, ho dato i miei motivi, ma siete voi che state creando ot e infangando la discussione con i vostri insulti verso di me.

    #1824756
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Booster non hai ancora compreso che non è in discussione il tuo gusto personale ma come lo hai espresso.

    Siamo in un forum pubblico e quando si usano certi termini bisogna rendersi conto che una certa reazione è inevitabile.

    Ora ti chiedo di fermarti con questa polemica e capire ciò che ti è stato pazientemente spiegato perché è alla base di una pacifica ed amichevole frequentazione del sito.

    Detto questo sei naturalmente invitato a continuare a postare le tue foto ed a commentare quelle altrui con metodi però maggiormente concilianti e rispettosi.

    Con questo messaggio spero che si ponga fine a questa sterile lamentela e che ci si concentri sullo scatto di Marco a mio avviso ricco di spunti interessanti di discussione.

    #1824758
    Mullahomark86
    Partecipante

    Alessandro, grazie anche a te del passaggio. In effetti questa foto è una “deviazione” (in parte) ma ero stato letteralmente catturato da questa scena così inusuale e quasi straniante e ho cercato di interpretarne la teatralità (e questo si collega ai vari discorsi sulla composizione, ecc ecc). [lo]

    #1824759
    boostermbkking
    Partecipante

    Avevo chiesto scusa per i modi alcuni post fa ma si è continuato ad attaccarmi, vabé finiamola qui

    #1824775
    reynolds
    Partecipante

    [quote=”boostermbkking” post=650414]Avevo chiesto scusa per i modi alcuni post fa ma si è continuato ad attaccarmi, vabé finiamola qui[/quote]

    Riccardo, ti sei comportato in modo correttissimo, dopo il mio semplice richiamo.
    Ora però nessuno mi sembra che ti stia attaccando, ho riletto tutta la discussione ed in nessun messaggio viene fatto il tuo nome, tutti gli intervenuti hanno espresso la loro opinione diversa dalla tua, tutto qui.
    Ti prego quindi di chiudere qui la didscussione e di considerare chiuso questo episodio.

    #1824779
    Luppolo
    Partecipante

    Correttissimo? Sicuro? Ma hai letto tutto?
    Scorretto non è sinonimo di offensivo.

    #1824781
    reynolds
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=650429]Correttissimo? Sicuro? Ma hai letto tutto?
    Scorretto non è sinonimo di offensivo.[/quote]

    Certo che l’ho letto tutto Filippo, ho scritto che è Riccardo è stato correttisimo DOPO il mio intervento, Riccardo aveva manifestato il suo parere in modo un pò discutibile e poi ha chiesto scusa.

    #1824783
    Anonimo
    Ospite

    Per me la foto è ben composta, ma non mi aspettavo nulla di diverso conoscendo le foto del’autore. Una garanzia, compositivamente parlando. La foto di per se per me è solo “carina”, la scena era molto valida ma non mi convincono le distanze(o meglio ancora i rapporti dimensionali tra muro e scena), soggetti mossi ok, ma li avrei preferiti ancor meno dettagliati, di quella dimensione. Oppure molto più vicini, con quel dettaglio(ancora troppo per i miei gusti)
    In pratica un ni, apprezzo la scelta del pretesto(il muro) cosa tra l’altro di uso comune nel genere, che guida alla scena, ben posizionata, ma la resa finale mi lascia perplesso. Un buon inizio Marco, complimenti

    #1824784
    Anonimo
    Ospite

    Per me la foto è ben composta, ma non mi aspettavo nulla di diverso conoscendo le foto del’autore. Una garanzia, compositivamente parlando. La foto di per se per me è solo “carina”, la scena era molto valida ma non mi convincono le distanze(o meglio ancora i rapporti dimensionali tra muro e scena), soggetti mossi ok, ma li avrei preferiti ancor meno dettagliati, di quella dimensione. Oppure molto più vicini, con quel dettaglio(ancora troppo per i miei gusti)
    In pratica un ni, apprezzo la scelta del pretesto(il muro) cosa tra l’altro di uso comune nel genere, che guida alla scena, ben posizionata, ma la resa finale mi lascia perplesso IMHO. Un buon inizio Marco, complimenti

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX