Home » Topic » Generica » Tango in piazza

Tango in piazza

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    zarate
    Partecipante

Buongiorno a tutti gli amici canoniani, posto questa serie di scatti fatta durante il mio viaggio di nozze in Argentina. Attendo critiche e suggerimenti.Grazie in anticipo [IMG]public/imgsforum/2009/7/La_tanguera1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/La_tanguera2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/La_tanguera3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/La_tanguera4.JPG[/IMG]

sky000
    Partecipante

direi la prima e la terza….forse avresti potuto curare meglio le inquadrature…cmq sono interessanti, specie per il mosso parziale. Saluti Paolo

zarate
    Partecipante

Grazie Paolo. Da novellino era il mio primo tentativo di mosso parziale e difatti delle 20 foto fatte solo 2 o tre erano in linea generale “corrette”. Per quanto riguarda la prima foto, mi ha intrigato dall’inizio ma secondo me manca qualcosa….ma cosa? Ciao Luca

EnricoX
    Partecipante

Interessante la prima, per il bel controluce che “ritaglia” i piedi dei ballerini

sky000
    Partecipante

Originariamente inviato da zarate: Grazie Paolo. Da novellino era il mio primo tentativo di mosso parziale e difatti delle 20 foto fatte solo 2 o tre erano in linea generale “corrette”. Per quanto riguarda la prima foto, mi ha intrigato dall’inizio ma secondo me manca qualcosa….ma cosa? Ciao Luca

secondo me nella prima non manca nulla…anzi io avrei tolto la scopa o quel manico…disturba. Bravo…cmq… Saluti Paolo

zarate
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio, ne avevo un’altra con lo stesso soggetto della prima e presa di lato mentre camminava senza scopa, ma credimi era impresentabile….a presto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX