Home » Topic » Glamour » Tania

Tania

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1431097
    syncro_x
    Partecipante

    Salve a tutti! Vi posto qui di seguito alcuni scatti tratti da un workshop di glamour che ho recentemente frequentato. Mi sono più volte cimentato con i ritratti ma il glamour è la mia primissima esperienza…proprio per questo motivo ci tengo ad un vostro graditissimo giudizio. Fatevi sotto! :im [IMG]public/imgsforum/2009/1/Tania_111__Syncro.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Tania_118__Syncro.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Tania_105_copia__Syncro_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Tania_130__Syncro.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Tania_135__Syncro_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Tania_131__Syncro.jpg[/IMG] Ah…dimenticavo! Come attrezzatura ho utilizzato una 5d con EF 24-70L f2.8, EF 70-200L f4 IS ed EF 135L f2. In studio c’erano tre torce flash, di cui una con gelatina, una con concentratore a griglia e il principale diffuso in sofbox.

    #1431203
    bariicio
    Partecipante

    che meraviglia,bravisssssssssssimo [chi]

    #1431231
    syncro_x
    Partecipante

    Originariamente inviato da bariicio: che meraviglia,bravisssssssssssimo [chi]

    Grazie bariicio! [lo]

    #1431250
    max_O_max
    Partecipante

    Complimenti, belle foto. Mi piace particolarmente la terza che trovo eccezionale mentre non mi piace la quinta, quella sovraesposta [app] [app]

    #1431252
    syncro_x
    Partecipante

    Originariamente inviato da max_O_max: Complimenti, belle foto. Mi piace particolarmente la terza che trovo eccezionale mentre non mi piace la quinta, quella sovraesposta [app] [app]

    Grazie per i complimenti Max! La quinta in effetti è stata intenzionalmente sovraesposta…ho provato la tecnica dell’Hi-key. Ciao

    #1431257
    max_O_max
    Partecipante

    Non avevo dubbi che la sovraesposizione fosse voluta… 🙁

    #1431313
    thewizardofwiz
    Partecipante

    ..che faccia annoiata ha la modella… peccato sicuramente si poteva fare di meglio, sembra assolutamente scocciata e non coinvolta non mi piace la gestione delle luci soprattutto nell’ultimo scatto (ombre multiple) Fabio/dove eravate e che vi guidava?

    #1431320
    syncro_x
    Partecipante

    In effetti quando ho rivisto sul PC tutti gli scatti ho notato anche il “broncio” della modella, ma ti assicuro che non era affatto annoitata, anzi! Probabilmente è stata una espressione di base che ha matenuto durante il servizio e che noi fotografi presenti non siamo riusciti a “correggere”. Lo schema di luci, invece, è stato impostato dal fotografo professionista che ha tenuto il workshop.

    #1431800
    mukko
    Partecipante

    carine la 4 e la 6 per composizione. il resto mi pare inquadrato con pocaattenzione. quella sovraesposta non mi convince molto.

    #1433046
    jeyheich
    Partecipante

    non mi piacciono.. l’ unica che secondo me è accetabbile è la terza. per il resto. beh.. concordo con mukko.

    #1433058
    labbiaivan
    Partecipante

    Ciao, le foto secondo me non sono affatto male, mi piace soprattutto la terza, la quale oltre ad avere un BN ben curato mi dà la sensazione di forte sensualità… Anche a me la modella sembra poco coinvolta, ciao!

    #1433071
    syncro_x
    Partecipante

    Grazie a tutti per i complimenti e non solo…sono gradite anche le critiche che – se costruttive – aiutano a migliorare! [gra]

    #1437013
    mikko77
    Partecipante

    …di glamour vedo poco…almeno nel mio immaginario. l’atmosfera è una via di mezzo tra un film dell’orrore degli anni ’70 e un softcore svedese sempre dell’epoca. la ragazza ha una espressione poco convinta, quasi stia lì per caso. i tagli di inquadratura sono poco armonici e la foto con lo specchio è un po’ volgare più che glamour (ma qui entra in gioco l’opinabile gusto personale), il b/n piatto nei grigi e troppo duro nelle ombre… a volte l’esposizione non è proprio corretta… mi dispiace esser così diretto…ma sinceramente sono foto un po’ “sbagliate”…su cui riflettere un attimo e sicuramente non ripetere gli errori la prossima volta.

    #1442721
    FRANCESCO
    Partecipante

    Bella la terza (o)

    #1442765
    Claudio
    Partecipante

    belle….la prima e la terza mi piacciono particolarmente! unico neo secondo me, anche se voluta , è la troppa sovraesposizione che c’è …….. ciao ciao 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX