Home » Topic » Glamour » Tania

Tania

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1662471
    dvnew
    Partecipante

    Ciao [url][url=http://www.flickr.com/photos/dvnew/6041126126/]

    #1662572
    rossomoto
    Partecipante

    Premesso che sono un perfetto ‘gnurant del genere, devo dire che la foto non mi piace molto e per pi

    #1662575
    dvnew
    Partecipante

    [leg]

    #1662590
    yuzzo86
    Partecipante

    a me invece non dispiace affatto…secondo me e’ un ottimo lavoro…mi disturba solo doverla vedere a monitor…e’ uno di quegli scatti che merita di essere visto su carta [lo]

    #1662593
    dinifra
    Partecipante

    La foto mi piace la modella meno, il tubo nero quasi non si vede per cui non disturba. Quello che mi piace della foto

    #1662596
    dvnew
    Partecipante

    A Diano D’alba la costruzione che si vede

    #1663443
    sky000
    Partecipante

    alcune critiche mosse sono giuste….il tubo si toglie facilmente….forse la prospettiva mi cattura….la modella

    #1663525
    vaipipino
    Partecipante

    non mi dispiace affatto forse quel tubo stona un po’ mi piace anche la gestione della luce hai usato luce continua o un flash ?

    #1663526
    yuzzo86
    Partecipante

    suvvia non dimentichiamoci che la location perfetta non esiste…ci saranno sempre degli elementi di disturbo…anche se girassimo tutti con flessibile e sega elettrica,o fai le foto in uno studio asettico o in esterno ci sara’ sempre qualcosa

    #1663527
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da sky000: ….il tubo si toglie facilmente….

    Puah.

    Originariamente inviato da yuzzo86: suvvia non dimentichiamoci che la location perfetta non esiste…ci saranno sempre degli elementi di disturbo…anche se girassimo tutti con flessibile e sega elettrica,o fai le foto in uno studio asettico o in esterno ci sara’ sempre qualcosa

    Il fotografo avveduto gli errori li vede nel mirino, e decide di conseguenza se fare o non fare la foto. Anche questa

    #1663531
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    hai percaso lavorato la pelle in post produzione?il colore, la densita’ della pelle mi sembrano irreali….

    #1663534
    yuzzo86
    Partecipante

    sandro sono d’accordo con te sulla PP,ma sono dell’idea che chiunque sia in grado di trovare un elemento di disturbo in qualsiasi foto,per me un elemento di disturbo e’ qualcosa di davvero pesante e se in questa per me bellissima foto c’e’ un tubo di troppo pazienza. credo che se i nostri ragionamenti fossero troppo ferrei (per gli elementi di disturbo) raramente scatteremo una sola foto… [lo]

    #1663535
    dvnew
    Partecipante

    la foto ha una lieve pp di livelli e curve il resto della “surrealismo” della foto e generato da un sofbox esterno la gestione di della luce abbinata alle impostazione della body possono dar vita ad effetti voluti che possono piacere o meno . Grazie a tutti per le critiche mosse.

    #1663544
    Itzer
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Puah. … a volte la foto non c’

    #1663549
    sky000
    Partecipante

    Puah??? Saluti Paolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX