Home » Topic » Glamour » Tania

Tania

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1663563
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    [quote]Originariamente inviato da Itzer: Anzi, gi

    #1663581
    trench
    Partecipante

    questa foto si che ha scatenato il putiferio… [all] …a parte gli scherzi, questa foto mi lascia molto dubbioso, in primis il campanile non mi piace, a parer mio gli avrei dato pi

    #1663587
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Itzer: E va bene: dopo i “pezzi di plastica”, butteremo anche Photoshop.

    Mica ho scritto questo. Ho detto solo che partire dal presupposto che gli elementi di disturbo si possono togliere dopo QUINDI conviene ignorarli

    #1663602
    dvnew
    Partecipante

    vi allego i parametri di scatto per quanto riguarda la composizione

    #1663606
    albo49
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Il fotografo avveduto gli errori li vede nel mirino, e decide di conseguenza se fare o non fare la foto.

    parole sacrosante. [quote] Anche questa

    #1663608
    fireblade
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dvnew: vi allego i parametri di scatto per quanto riguarda la composizione

    #1664009
    dready
    Partecipante

    Devo dire che questa fotografia proprio non mi piace, mi spiace ma

    #1664044
    dvnew
    Partecipante

    Spero di vedere qualche vostro scatto perfetto sia come composizione e tecnica e sopratutto che possa piacere a tutti. per la focale le condizioni di scatto non mi permettevano altro considerando il 34mm e fuori dal campo del grandangolo la deformazione e dovuta dalla focale Serie L di canon come tutti voi sapete.

    #1664098
    dready
    Partecipante

    I miei scatti sono lungi dall’essere perfetti e ne sono pienamente consapevole. Inoltre una fotografia che possa piacere a tutti penso non esista in quanto il gusto

    #1664110
    dvnew
    Partecipante

    ovviamente su questo hai pienamente ragione non discuto su questo argomento perche la penso anch’io cosi. ovviamente tutto

    #1664120
    Baxl80
    Partecipante

    Ciao dvnew, io preferisco altri tuoi scatti rispetto a questo, solamente per un fatto di composizione, in ogni caso mi piacciono le tue luci ed anche il trattamento che dai alla pelle [bir] ciaooo

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX