Home » Topic » Glamour » Tania

Tania

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    syncro_x
    Partecipante

Originariamente inviato da ScorpioGt: belle….la prima e la terza mi piacciono particolarmente! unico neo secondo me, anche se voluta , è la troppa sovraesposizione che c’è …….. ciao ciao 🙂

Grazie mille per i commenti e pe aver visitato il topic! [can]

Fabio
    Partecipante

Non so nulla di illuminazione, nè di come si fanno foto glamour a livello tecnico. Posso dire solamente, da ignorante osservatore che non mi piacciono affatto, nemmeno quella in BN dove la modella ha veramente una espressione che dice “sto pensando ad altro”. Anche i tagli non mi convincono per niente (n) Riorganizzando le idee ti posso dire questo: 1) Cambia la modella, questa sa solo di “chiappe al vento” e basta 😉 2) Rivaluta la composizione, sembra tutto molto… Statico? Non comunicativo? 3) Rivaluta l’illuminazione: non so cosa hai sbagliato (perché non ho la più pallida idea di come si illumini un set) ma so che c’è qualcosa di sbagliato, ne sono convinto [inc] Sono convinto che le critiche sono mille volte più costruttive 😉 Aspettiamo nuovi scatti, una modella più “incisiva” e un notevole miglioramento! [ist] [ist]

mukko
    Partecipante

il softcore svedese mi mancava michele 😀 😀

syncro_x
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Sono convinto che le critiche sono mille volte più costruttive 😉 Aspettiamo nuovi scatti, una modella più “incisiva” e un notevole miglioramento! [ist] [ist]

OK…grazie! [lo]

dvnew
    Partecipante

Bhe dai inizio io a criticare giusto per migliorare nella prima foto c’è un elemento di disturbo in basso verso il centro. ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX