Home » Topic » Natura » Tanta voglia di……

Tanta voglia di……

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da kimera69.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

Un saluto a tutti, non so voi ma io non vedo l’ora che torni il tempo di…….so che non sono un gran che ma in attesa di riprovarci…. C&C molto molto graditi, sono le prime macro fatte con una lente dedicata [gra] [gra] [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1221.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1223.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1419.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1424.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_14362.JPG[/IMG]

kimera69
    Partecipante

Viste dopo caricate fanno ancora + pena acusate [fru]

scaramik
    Partecipante

ciao kimera !! non essere cosi’ severo con te stesso, perchè fanno pena? personalmente trovo soltanto non molto azzeccata la post produzione, troppo contrasto!! come composizione la seconda la reputo la migliore!! conoscendo i soggetti te la sei cavata egregiamente! [lo]

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: ciao kimera !! non essere cosi’ severo con te stesso, perchè fanno pena? personalmente trovo soltanto non molto azzeccata la post produzione, troppo contrasto!! conoscendo il soggetto per niente facile, te la sei cavata egregiamente!

In effetti non erano molto ben riuscite, ma non così penose…. spero tu abbia ragione tu. grazie del passaggio e dell’incoraggiamento [gra]

meteorosolina
    Partecipante

Secondo il mio modesto parere la seconda non e’ male ma lo sfondo non e’ abbastanza sfuocato ,crea troppoa confusione. ciao

kimera69
    Partecipante

Grazie a tutti, vediamo se un altra stagione mi aiuta a migliorare [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX