Home » Topic » Ritratti » Tanto da raccontare

Tanto da raccontare

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    johnnymentas
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/2/pippinella_2.jpg[/IMG] Commenti e critiche sono graditi 🙂

Carlo
    Partecipante

Ciao Johnny tecnicamente mi piace la nitidezza, forse è un pelo sovraesposta a sinistra, ma nel complesso credo sia ok. Purtroppo, e non leggervi nulla di personale ci mancherebbe, è un soggetto che non amo particolarmente perchè visto e rivisto abbondantemente. Sopratutto in b/n. Ovviamente questo è il mio parere… ciao, Carlo

Loris
    Partecipante

anche se visto e rivisto, hai fatto un ottimo scatto….

acrobat
    Partecipante

Oltre la ‘stanchezza’ del viso, in quegli occhi limpidi è qualcosa che tradisce il corpo, un latente barlume di giovinezza disposto a manifestarsi… Bel ritratto!

johnnymentas
    Partecipante

Grazie a tutti del passaggio e degli apprezzamenti. @Carlop,in effetti è un soggetto visto e rivisto e se guardi nel mio fotoalbum vedrai che è la terza foto che pubblico dello stesso soggetto;sarò noioso ma è il valore affettivo della persona che mi stimola a rappresentarla e cercare di valorizzarla con queste immagini @acrobat,hai perfettamente interpretato nella sua interezza ciò che intendevo mostrare in questa foto,significa che riesce a trasmettere quello che volevo Grazie di nuovo anche a lorisfromfvg e a tutti [lo]

Carlo
    Partecipante

Infatti Johnny, non conoscendo la persona in oggetto, il mio giudizio non può che esser solamente estetico. Per questo ho scritto che trovo questa tipologia di ritratto un po’ inflazionata. Confermo la bontĂ  tecnica e il fatto che lo scatto postato non sia in b/n, lo differenzia un pochino da molti altri visti. Ciao, C.

johnnymentas
    Partecipante

Grazie ancora carlop [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX