Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Tappezzare una parete di casa con le foto?!

Tappezzare una parete di casa con le foto?!

  • Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da beppe83.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1385811
    feibius
    Partecipante

    Ciao a tutti, Stavo pensando [pen], dato che mi sono trasferito da poco e dovrei come dire, scaldare la casa, di attaccare qualche foto alla parete di casa. Pensavo di stampare alcune foto che ho in archivio, sia digitali che da negativo, e inserirle in alcune semplici cornici. La parete ha una superficie di circa 12 mq metro + metro – si trova a sinistra della scala che collega il piano terra ed il primo piano, Il colore è un grigio chiaro, pittura normale, nessuno stucco o altro, semplice semplice. Pensavo di fare stampe in bianco e nero, di diversi formati e di vario genere… Accetto qualsiasi consiglio: sul tipo di foto, formato, colore cornice, tipo della cornice, insomma… Accetto qualsiasi suggerimento [gra]

    #1385895
    Tycos
    Partecipante

    Ciao!! Pur io ho tappezzato il muro della mia stanza con foto da vacanze varie…buttate li senza un ordine preciso e senza cornici. Però ritengo che, essendo nell’ingresso, credo, sia più consono una cornice…magari, la butto lì eh, potresti provare una cornice grande con tante foto magari di piccolo formato all’interno. L’ho visto a casa di un amico e devo dire che il risultato era niente male…tutte le vacanze erano raggruppate assieme. Così nonostante lìapparente disordine, dava un ottimo aspetto al tutto!!!! [lo]

    #1385903
    robystella
    Partecipante

    se le foto sono maledettamente belle ne metti 4 stampate 20 x 30 in un pico 50×70 con sfondo nero ( cartoncino economico) o in una cornice in legno nero semplice delle stesse dimensioni. ammesso che non stiano male tra di loro se puoi metti insieme quelle a colori e quelle in bianco e nero o almeno dagli un senso logico che col tempo ne capisci il valore. evitate i collage di foto una addosso all’altro che uccidono le foto e l’arte che avete sudato per crearle peace and love

    #1385977
    barbara_74
    Partecipante

    Spostata la discussione in quest’area

    #1385981
    Maurizio
    Partecipante

    io metterei 20×30 o 30×40 su quadri tipo pvc antiriflesso senza cornice che diano idea della foto “sospesa” sulla parete..dicci cosa hai scelto poi! 😉

    #1390687
    beppe83
    Partecipante

    Puoi anche fare dei montaggi su forex e appenderle direttamente… Io sono tentato da questo tipo di soluzione!!! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX