Home » Topic » Natura » Tarabusino con preda…

Tarabusino con preda…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    GioBar
    Partecipante

anche questo è piuttosto sfuggente… qui ero alle torbiere di iseo dove mi ha fatto un pò da modello… ero in controluce, quindi ho usato il flash… non sono crop… 300 f/4 + moltiplicatore 1,7 (Nikon) [IMG]public/imgsforum/2007/tarabusinopesce.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tarabusino.jpg[/IMG]

saggio
    Partecipante

Queste foto hanno un unica sfortuna la luce dura….per il resto mi sembrano buone… [lo]

GioBar
    Partecipante

beh, io ho provato a chiedergli di mettersi in favore di luce, ma non voleva sentire ragioni! :pr grazie… è abbastanza raro vederlo in azione al di fuori dei canneti… ne ho ovviamente approffitato cercando di farlo al meglio.

Pietro Paolo
    Partecipante

molto belle le foto, le inquadrature ottime, la luce era negativa, però i dettagli delle ombre sono ben leggibili. Non sei riuscito a farlo spostare in favore di luce, però non ha fatto piega alla luce del flash…. Ciao

delfino_oceano
    Partecipante

ottima la nitidezza.Ma come il flash,a che distanza ti trovavi,non avevi il 300 moltiplicato? (?) (?) (?)

GioBar
    Partecipante

si, ma l’sb800 è riuscito a dare una piccola schiarita… non ero così distante, sono pieno formato, non crop… grazie…

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da GioBar: si, ma l’sb800 è riuscito a dare una piccola schiarita… non ero così distante, sono pieno formato, non crop… grazie…

Complimenti giobar (o) due scatti splendidi

picar68
    Partecipante

complimenti giobar (o) due splendide foto

saggio
    Partecipante

Originariamente inviato da GioBar: beh, io ho provato a chiedergli di mettersi in favore di luce, ma non voleva sentire ragioni! :pr grazie… è abbastanza raro vederlo in azione al di fuori dei canneti… ne ho ovviamente approffitato cercando di farlo al meglio.

Ovviamente le avrei fatte anche io vista la rarità….. comq hai tirato fuori qualcosa non facile da osservare

Vader
    Partecipante

belle mi piacciono, soprattutto la seconda (o) [lo]

gloster1974
    Partecipante

La seconda foto e’ davvero spettacolare , una posa fantastica e l’atmosfera creata dalla luce davvero affascinante , sembra un’apparizione , complimenti (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX