Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Tariffario vendita foto

Tariffario vendita foto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1386052
    P3gasus83
    Partecipante

    Premetto che l’autore delle foto non sono io ma la mia ragazza! la ha contattata tramite flickr un’azienda svizzera che desidera ricevere un listino prezzi per delle foto scattate da lei, circa un architettura. Le foto servirebbero per un calendario che l’azienda desidera distribuire ai suoi dipendenti. che prezzi possiamo chiedere? C’è anche da consierare che la grandezza delle foto non è eccelsa, sono fatte con una bridge di qualche anno fa. Grazie in anticipo sposto in spazio aperto maurixio

    #1396672
    FAB7810
    Partecipante

    ciao, dipende con che licenza le cedi, se le cedi con licenza estesa e il tipolare dei diritti rimani tu o se cedi l’esclusività dell’immagine. Secondo me potresti chiedere dai 20 ai 100 nel primo caso e dai 100 ai 500 nel secondo. FAB

    #1396677
    Maurizio
    Partecipante

    A me contattano solo per pubblicarle gratis..chissà come mai? ahahahaha 😉

    #1401475
    bacillo78
    Partecipante

    io sono dell’idea che tutte gratis no, secondo me puoi regalare il 10% delle foto le altre le pagano. pechè il vostro gratis per loro è un guadagno, ma i prodotti che vendono non sono gratis..

    #1401559
    barbara_74
    Partecipante

    A me già grazie che mi contattano per pubblicarle eheheh e smepre gratis.. ):( Complimenti alla moglie se riesce a venderle! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX