Home » Topic » Reportage » Tattoo Shop

Tattoo Shop

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Salve Ragazzi, volevo proporvi qualche scatto di reportage, in un Tattoo Shop. Era la prima volta alle prese con un tatuaggio e non sapevo bene cosa aspettarmi. Un’amico mi ha detto che doveva farsi un tatuaggio ed ho preso la palla al balzo per provare il 30mm 1.4, arrivato poche ore prima. l’ho scartato sul posto 😀 Un’ottica eccellente devo dire, tutti gli scatti sono stati fatti in luce ambiente. A presto!

mscintilla
    Partecipante

Sembra rendere davvero bene questo Sigma, sembra abbastanza nitido. Gli scatti mi piacciono moltom in particolare mi piace molto la composizione e lo sfocato della prima.

AlexCap
    Partecipante

ottimo reportage,mi ha fatto venire l’ansia,trasmette il male che ha sofferto (male voluto hehehe) a parte la qualità degli scatti,apprezzo molto le inquadrature scelte. (o) (o)

MonteCristo
    Partecipante

Grazie M e Alex, è stata una bellissima esperienza. Il Sigma sembra andare benissimo, a 1.4 è davvero difficile da usare, per il resto sono molto contento… peccato non sia il mio 😀 è il regalo di natale per la mia ragazza 🙂 a presto! C.

MonteCristo
    Partecipante

Ciao Ragazzi, al Boss del Tattoo Shop è piaciuto il reportage e mi ha richiamato per un’altro servizio ai danni di Tormento, cantante dei Sottotono. qui il reportage: http://carmeloleggierophoto.com/index2.php#/rgallery2/2/ Canon 40D + 30mm 1.4 Canon 40D + 85mm 1.8 + Tamron 17-50 2.8 Le situazioni di scatto erano completamente diverse, così come la luce e gli spunti. Enjoy!

evolis78
    Partecipante

Notevoli davvero i tuoi lavori al TATTO SHOP! complimenti! anche io ho appena preso il 30 F1,4 SIGMA e a 1,4 la messa a fuoco è a dir poco ESTREMA!!! la profondità di campo a fuoco è di qualche millimetro! [ita]

MonteCristo
    Partecipante

Grazie Evolis 🙂 Bel Acquisto!

axela
    Partecipante

Ciao ho visto le foto nela gallery, complimeti ottimo lavoro ottime foto, tagli, particolari e bn. Forse mancano una o due foto panoramiche a completare l’opera. Ciao Ale

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da axela: Ciao ho visto le foto nela gallery, complimeti ottimo lavoro ottime foto, tagli, particolari e bn. Forse mancano una o due foto panoramiche a completare l’opera. Ciao Ale

Ciao Ale, grazie per essere passato. Hai ragione ed in verità ho degli scatti panoramici, ma non mi piacevano per via del locale, troppo pulito. E gli scatti non aggiungevano nulla al reportage. Magari avrebbero funzionato di più se il locale fosse stato tipo Saloon Americano 😀 a presto!

Diego72
    Partecipante

Bravo Carmelo bei bn e begli angoli di ripresa che esplicano bene l’ attività immortalata nelle foto. Ahh e complimenti per l’ acquisto 😉 [lo]

MonteCristo
    Partecipante

Grazie Diego! sono contento ti piacciano! ho fatto stampare un paio di foto 20×30… devo dire che stampate hanno il loro fascino! woot woot 😉 a presto! C.

mabriola
    Partecipante

Carmelo, vedo ora questo tuo bellissimo lavoro, mi piace moltissimo complimenti, ottimamente realizzato, bel gioco sui piani, ottimo colpo d’occhio, buon BN realizzato ed uso wide open della tua lente, un must in questo geenre di lavori. Tutti ingredienti di un occhio con grande talento. Bravo!

fabiettodj
    Partecipante

Carmelo, ti faccio i miei complimenti per questo tuo reportage davvero ottimo; belli i tagli, ottimi i toni del b/n; infine ho apprezzato molto il tuo occhio attento alla ricerca e alla cura dei dettagli. I miei complimenti. Fabio.

MonteCristo
    Partecipante

Grazie Ragazzi! L’ho fatto per allenare l’occhio nei reportage… e n’è venuto fuori che mi piace molto. forse più dei portraits/fashion shooting dove c’e il mio intervento. Ha cambiato anche un pò il mio modo di vedere, per quanto riguarda, sharpness… micro mosso, rumore… ecc ecc… molte espressioni o momenti erano li per frazioni di secondo, ed ho realizzato che meglio avere una foto magari micro mossa ma che trasmette qualcosa che una foto completamente dettagliata ma molto noiosa. Ho anche deciso di eliminare gli zooms. e usare solo PRIMES! ( non il Transformers 😀 ) un abbraccio e grazie come sempre per spendere tempo sui miei thread! C.

Limoo
    Partecipante

Ciao Carmelo complimenti!! Sempre meglio!! P.s. io con Antonio (il tatuatore) ci sono andato a scuola…. ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX