- Questo topic ha 17 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da MonteCristo.
-
AutorePost
-
Dicembre 22, 2009 alle 12:23 am #1536888MonteCristoPartecipante
Salve Ragazzi, volevo proporvi qualche scatto di reportage, in un Tattoo Shop. Era la prima volta alle prese con un tatuaggio e non sapevo bene cosa aspettarmi. Un’amico mi ha detto che doveva farsi un tatuaggio ed ho preso la palla al balzo per provare il 30mm 1.4, arrivato poche ore prima. l’ho scartato sul posto 😀 Un’ottica eccellente devo dire, tutti gli scatti sono stati fatti in luce ambiente. A presto!
Dicembre 22, 2009 alle 12:31 am #1536892mscintillaPartecipanteSembra rendere davvero bene questo Sigma, sembra abbastanza nitido. Gli scatti mi piacciono moltom in particolare mi piace molto la composizione e lo sfocato della prima.
Dicembre 22, 2009 alle 1:37 am #1536911AlexCapPartecipanteottimo reportage,mi ha fatto venire l’ansia,trasmette il male che ha sofferto (male voluto hehehe) a parte la qualità degli scatti,apprezzo molto le inquadrature scelte. (o) (o)
Dicembre 22, 2009 alle 6:25 am #1536965MonteCristoPartecipanteGrazie M e Alex, è stata una bellissima esperienza. Il Sigma sembra andare benissimo, a 1.4 è davvero difficile da usare, per il resto sono molto contento… peccato non sia il mio 😀 è il regalo di natale per la mia ragazza 🙂 a presto! C.
Dicembre 24, 2009 alle 10:47 pm #1537598MonteCristoPartecipanteCiao Ragazzi, al Boss del Tattoo Shop è piaciuto il reportage e mi ha richiamato per un’altro servizio ai danni di Tormento, cantante dei Sottotono. qui il reportage: http://carmeloleggierophoto.com/index2.php#/rgallery2/2/ Canon 40D + 30mm 1.4 Canon 40D + 85mm 1.8 + Tamron 17-50 2.8 Le situazioni di scatto erano completamente diverse, così come la luce e gli spunti. Enjoy!
Dicembre 26, 2009 alle 12:03 am #1537757evolis78PartecipanteNotevoli davvero i tuoi lavori al TATTO SHOP! complimenti! anche io ho appena preso il 30 F1,4 SIGMA e a 1,4 la messa a fuoco è a dir poco ESTREMA!!! la profondità di campo a fuoco è di qualche millimetro! [ita]
Dicembre 30, 2009 alle 9:58 pm #1538833MonteCristoPartecipanteGrazie Evolis 🙂 Bel Acquisto!
Gennaio 8, 2010 alle 3:12 pm #1540903axelaPartecipanteCiao ho visto le foto nela gallery, complimeti ottimo lavoro ottime foto, tagli, particolari e bn. Forse mancano una o due foto panoramiche a completare l’opera. Ciao Ale
Gennaio 8, 2010 alle 3:56 pm #1540917MonteCristoPartecipanteOriginariamente inviato da axela: Ciao ho visto le foto nela gallery, complimeti ottimo lavoro ottime foto, tagli, particolari e bn. Forse mancano una o due foto panoramiche a completare l’opera. Ciao Ale
Ciao Ale, grazie per essere passato. Hai ragione ed in verità ho degli scatti panoramici, ma non mi piacevano per via del locale, troppo pulito. E gli scatti non aggiungevano nulla al reportage. Magari avrebbero funzionato di più se il locale fosse stato tipo Saloon Americano 😀 a presto!
Gennaio 8, 2010 alle 4:03 pm #1540919Diego72PartecipanteBravo Carmelo bei bn e begli angoli di ripresa che esplicano bene l’ attività immortalata nelle foto. Ahh e complimenti per l’ acquisto 😉 [lo]
Gennaio 9, 2010 alle 12:19 am #1541093MonteCristoPartecipanteGrazie Diego! sono contento ti piacciano! ho fatto stampare un paio di foto 20×30… devo dire che stampate hanno il loro fascino! woot woot 😉 a presto! C.
Gennaio 9, 2010 alle 12:32 am #1541098mabriolaPartecipanteCarmelo, vedo ora questo tuo bellissimo lavoro, mi piace moltissimo complimenti, ottimamente realizzato, bel gioco sui piani, ottimo colpo d’occhio, buon BN realizzato ed uso wide open della tua lente, un must in questo geenre di lavori. Tutti ingredienti di un occhio con grande talento. Bravo!
Gennaio 9, 2010 alle 12:33 am #1541099fabiettodjPartecipanteCarmelo, ti faccio i miei complimenti per questo tuo reportage davvero ottimo; belli i tagli, ottimi i toni del b/n; infine ho apprezzato molto il tuo occhio attento alla ricerca e alla cura dei dettagli. I miei complimenti. Fabio.
Gennaio 9, 2010 alle 3:57 pm #1541242MonteCristoPartecipanteGrazie Ragazzi! L’ho fatto per allenare l’occhio nei reportage… e n’è venuto fuori che mi piace molto. forse più dei portraits/fashion shooting dove c’e il mio intervento. Ha cambiato anche un pò il mio modo di vedere, per quanto riguarda, sharpness… micro mosso, rumore… ecc ecc… molte espressioni o momenti erano li per frazioni di secondo, ed ho realizzato che meglio avere una foto magari micro mossa ma che trasmette qualcosa che una foto completamente dettagliata ma molto noiosa. Ho anche deciso di eliminare gli zooms. e usare solo PRIMES! ( non il Transformers 😀 ) un abbraccio e grazie come sempre per spendere tempo sui miei thread! C.
Gennaio 9, 2010 alle 4:24 pm #1541247LimooPartecipanteCiao Carmelo complimenti!! Sempre meglio!! P.s. io con Antonio (il tatuatore) ci sono andato a scuola…. ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.