Home » Topic » Still-life » Tavolo still life (pronto) pronto da 99 euro

Tavolo still life (pronto) pronto da 99 euro

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    offrediandrea
    Partecipante

Ringrazio in anticipo Gian Mauro che ha realizzato uno splendido post su come autocostruirsi a basso prezzo il tavolo da still life. tuttavia se qualcuno non avesse dimestichezza con il fai date consiglio questo della DROLLy (preso su ebay) viene 99 euro. Il panello ha un lato opaco e uno riflettente, fondo pieghevole e clamp per fissare luci o faretti al telaio. Vi metto una foto del “back stage” e il risultato, non

GianMauro
    Partecipante

Vuoi vedere che lo still life

offrediandrea
    Partecipante

Lo still life

GianMauro
    Partecipante

non mi dire che sei un pessimista, ci resterei male Per le foto sono decisamente poco nitide credo dipenda dalla pdc troppo piccola, ma non vedo gli exif potrtei sbagliarmi ciao

offrediandrea
    Partecipante

Se ti dico che murphy era un ottimista? Rispondo alla tua domanda 🙂 Penso sia solo un impressione sai? La prima

GianMauro
    Partecipante

ho utilizzato il plurale ma guardavo fondamentalmente la terza. Se dici che

offrediandrea
    Partecipante

No no, ti ringrazio per averlo fatto notare, per

GianMauro
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da offrediandrea: No no, ti ringrazio per averlo fatto notare, per

acrobat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da offrediandrea: Lo still life

offrediandrea
    Partecipante

Non fraintendere 🙂 so quel che dici , io facevo anche fotosub, altre volte torno nel posto all’orario giusto previ sopraluoghi per i panorami ad esempio. Per

supercuomo
    Partecipante

Grazie per la recensione del tavolo, lo sto guardando anch’io su ebay da qualche tempo, però ci sarebbe anche questo http://www.ebay.it/itm/280828639148?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 a meno… Che ne pensate? GRAZIE

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX