Home » Topic » Natura » Tears

Tears

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1521818
    fabzioi
    Partecipante

    [IMG]http://img340.imageshack.us/img340/15/cry1u.jpg[/IMG] [IMG]http://img101.imageshack.us/img101/6179/cry3.jpg[/IMG] [IMG]http://img101.imageshack.us/img101/5554/cry2u.jpg[/IMG] Omaggio a mia madre. Qualche giorno fa, dopo una lunga sofferenza, la mia Mamma ci ha lasciato. In momenti come questi il dolore è grande, immensamente grande…. è difficile da accettare, le lacrime sgorgano a fiumi e non riesci a frenarle… i singhiozzi ti soffocano… sembra di impazzire, ti fai tante domande, domande alle quali non sai dare risposte. Rimane solo il silenzio e il dolore dell’ incolmabile vuoto lasciato dalla perdita di chi ti ha dato la vita, ti ha cullato e cresciuto amorevolmente, che ti ha guidato e sorretto nei momenti difficili, che ha dato tutto per amore dei figli e della famiglia pensando sempre poco a se stessa. Le lacrime mi offuscano la vista…..

    #1521820
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Solo chi ha provato un dolore del genere riesce a comprendere quanta sofferenza lascia la perdita del proprio genitore. Fabrizio ti sono vicino.

    #1521821
    Anonimo
    Ospite

    Ti porgo le mie condoglianze Fabrizio,ti capisco benissimo ci son passato anche io a questo immenso dolore.

    #1521823
    touring
    Partecipante

    Le mie condoglianze. Dire di piu’ non serve.

    #1521828
    robertogirola
    Partecipante

    Rispondo al tuo toccante messaggio parafrasando le parole del poeta Kahlil Gibran, nella speranza che ti possano essere anche solo un po’ di conforto. Possa il dolore che scava a fondo nella tua anima creare un luogo che contenga in futuro tutta la tua gioia. Ti sono vicino.

    #1521831
    civetta
    Partecipante

    Oggi è la Festa di Tutti i Santi. Nella fede, la tua mamma è insieme a loro, a godere la Luce vera che non ha mai fine. Questo non ti toglie la sofferenza, ma ti da’ tanta consolazione. Spero sia così per te. emilio

    #1521839
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Anche io to porgo le mie condoglianze, so cosa stai passando, io i genitori li ho persi tutti e due giá da parecchi anni e ti capisco ma il tempo riesce a curare (non a guarire) anche queste ferite. Ti sono vicino!

    #1521841
    fireblade
    Partecipante

    Fabrizio, so che nessun sollievo puo’ consolare il dolore più grande, ma per quanto possa essere poco, qui hai l’abbraccio di tutti i tuoi amici, di tutti coloro che hai allietato con le tue belle foto e che oggi si stringono intorno a te. Una preghiera per la tua amata Mamma, ed un abbraccio da noi tutti.

    #1521849
    reynolds
    Partecipante

    Ti siamo tutti vicini Fabrizio, sentite condoglianze, la tua amatissima mamma da lassù avrà apprezzato la tua nobilissima e bellissima dedica.

    #1521855
    Luca Lupi
    Partecipante

    Condoglianze Fabrizio.

    #1521871
    Analogic
    Partecipante

    condoglianze Fabrizio

    #1521872
    scaramik
    Partecipante

    Ti sono vicino anche io Fabrizio. Un abbraccio.

    #1521968
    Mario
    Partecipante

    Tutti lasciamo il nostro corpo nelle viscere di questa terra, ma quello che siamo stati lo doneremo per sempre agli altri! è questo il contributo che ognuno di noi lascerà ai posteri e che farà si che vivremo sempre nella memoria di chi calpesterà ancora questa terra. anche nell’assenza dell’essere si può riscoprire l’essenza di ognuno di noi. Lascia che le lacrime possano portare via tutto il dolore che provi adesso e possa il tempo restituirti la pace interiore. Ciao Mario

    #1521973
    nixray
    Partecipante

    Condoglianze.

    #1521974
    dado27
    Partecipante

    Un abbraccio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX