Home » Topic » Ritratti » teatro

teatro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1337709
    monic
    Partecipante

    ciao..amici fanno del teatro civile(cronache di valtav..piece ironica ma impegnata sulla valsusa) e cosi mi sono messa a far foto…illuminazione con gelatine e luce fissa…si un po’ sfigati su questo palco ma proprio bravi.non le ho corrette..sono in originale .please..vorreimigliorare …ditemi tuttocia monic.. [IMG]public/imgsforum/2008/inte_087.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/inte_092.jpg[/IMG]

    #1337715
    canonino
    Partecipante

    sperimenterei il bw; sopratutto sulla seconda. ahh se fosse stata tagliata meno a sx… francesco P.S. hai una bella fortuna ad avere certi amici

    #1337781
    monic
    Partecipante

    grazie canonino…ma bw sta per bianconero?mi eserciterò ancora …devo dire però la mia eos10d scatta solo a colori credo…devo poi passare al computer ? [dan]

    #1337784
    canonino
    Partecipante

    yesssssssssssssssssssssss

    #1338852
    Franco
    Partecipante

    un semplice viraggio in B&W della seconda foto, come scrive canonino, molto bella, eccetto il taglio a sinistra… [IMG]public/imgsforum/2008/inte_092a.JPG[/IMG] le foto hanno una dominante molto calda, la luce non era ottimale e le inquadrature mi sembrano (queste due) poco curate, ma non demordere, le foto in teatro non sono affatto facili! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX