Home » Topic » Generica » Teatro e beneficenza

Teatro e beneficenza

• Questo topic ha 17 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da lofuoco.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    leosoldati
    Partecipante

Ieri, sono andato a fare qualche scatto a teatro , dove si esibiva una compagnia di amici , in una commedia stile Peppino de Filippo , divertentissima.Ho accettato volentieri , infatti questi ragazzi organizzano questi spettacoli e devolvono il loro incasso completamente in beneficenza. A tal riguardo oltre che a postare alcune foto per richiedere il vostro parere (è la mia 1a esperienza del genere) vorrei anche pubblicizzare il loro lavoro , non me ne voglia nessuno è per beneficenza, e dopotutto è un modo piacevole (molto vi assicuro) di passare una serata. Il loro sito è http://www.naufraghi.3000.it e gli spettacoli si svolgono a Roma al teatro Sanmarco (www.teatrosammarco.it). [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_5936.JPG[/IMG]

leosoldati
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/IMG_5978.JPG[/IMG]

leosoldati
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/IMG_5996.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_6000.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_6026.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_6058.JPG[/IMG] Le foto sono state scattate con luce di scena senza flash. Ciao Leonardo

Franco
    Partecipante

non potrò andare a vedere il loro spettacolo ma almeno mi sono guardato le belle foto…. (o)

leosoldati
    Partecipante

Ti ringrazio per l’apprezzamento , mi fà molto piacere essendo la mia 1a esperienza al riguardo. 🙂

Franco
    Partecipante

è molto difficile fotografare a teatro….. ci sono luci difficili, è impossibile usare il flash, si dovrebbe fotografare dal cavalletto, non bisogna disturbare……. Per me la fotografia in teatro è una bestia nera e ti invidio le foto, sono molto professionali, definite e ferme, hai usato il tripod?

oriomenoni
    Partecipante

Veramente esecuzioni impeccabili, complimenti. E’ vero, sono al livello di foto di scena professionali.

leosoldati
    Partecipante

Grazie siete molto gentili , per ovviare a tempi un po piu lenti 1/80s ,1/100s (a 200mmm) ho ovviato con il monopiede a mio avviso indispensabile in questi casi , ( meno ingombrante ed invasivo del treppiedi e di piu facile utilizzo) e soprattutto attendere le pause degli attori. Mancano secondo me foto del backstage, che avrebbero completato degnamente le foto. 😉

fireblade
    Partecipante

complimenti leo, e benearrivato anche qui, hai fatto un lavoro veramente professionale. Pensa che il mio sogno sarebbe fare foto a teatro durante un’opera lirica, ma ovviamente non mi sara’ mai possibile perchè non ho le maniglie giuste. Ho apprezzato molto le espressioni che hai colto, la gestione delle (poche luci) ed il taglio che hai dato alle foto,nonostante le difficolta’ del lavoro. (o)

eosmac
    Partecipante

Ottimo lavoro Leo, hai colto i momenti giusti. Ciao

rpolonio
    Partecipante

Veramente complimenti leonardo, lasciatelo dire da uno che foto in interni ne fa parecchio, l’unico problema è che non usando il flash (ovvio per non disturbare) si deve usare tempi lunghi con il pericolo del mosso con soggetti in movimento. Nuovamente molto bravo. Ciao

Maurizio
    Partecipante

Complimenti Leo, hai colto l’anima del teatro secondo me! Bravo!

giangius
    Amministratore del forum

mi unisco ai complimenti…prima esperienza? beh, allora hai occhio per l’inquadratura ed il momento scenico

10ste
    Partecipante

Molto Bravo!! complimenti…

leosoldati
    Partecipante

Grazie a tutti siete troppo gentili , non credo di meritare tanto. :im :im :im

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX