- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da andre83.
-
AutorePost
-
Luglio 13, 2007 alle 6:38 pm #1276505cocobPartecipante
Salve ragazzi con il titolo vi ho gia’ chiesto tutto! E cioe’ sono diciamo alle prime armi di fotografia almeno per quello che riguarda la mia macchina attuale. Sono possessore di una 30 D e di n° 3 obiettivi con cui vorrei scattare foto all’alba direttamente dalla spiaggia domani mattina. I miei obiettivi sono : un 70-300 F4-5.6 dg apo macro un 28-105 f3.5-4.5 e un 18-55 3.5 5.6. Con quali di queste tre ottiche mi consigliate quale ora , quali impostazioni migliori per la fotocamera? Grazie anticipatamente dei consigli. Tutte le informazioni saranno utili.
Luglio 13, 2007 alle 8:03 pm #1276515cocobPartecipanteRagazzi non vi affollate nel dare consigli!!!! Qual’e’ il problema ? mai fatto o vi da noia spiegare ? :al
Luglio 13, 2007 alle 8:16 pm #1276517CappePartecipanteNo figurati! Non pensare a queste cose! Personalmente non mi è mai capitato di fotografare l’alba (di solito dormo per quell’ora oppure sono in viaggio senza la possibilità di fotografare). Credo che cmq ci sia qualcuno che possa esserti sicuramente più utile… Si tratta a mio avviso di un particolare tipo di pose non facili da realizzare tenendo conto poi che ti ritrovi a fotografare il sole.. Vediamo se qualche canoniano esperto si fa sentire!