Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » tecnica sequenza

tecnica sequenza

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    khikhi
    Partecipante

qualcuno sa come si chiama, come funziona, qualche link utile; sulla tecnica che constiste di “immortalare” (tramite elaborazione) su di un unica immagine tutta una sequenza di azioni che può essere il surfista che surfa, il cavallo che galoppa, lo sciatore che scia??? mi sembrava di avere visto qualcosa sul forum ma non riesco più a ritrovarlo??? aiuto!! :nw

conan1977
    Partecipante

ciao ! si c e gia un post sull argomento che chiarisce tutto. se l amministratori vedono questo ti cazziano 🙂 comunque: con photoshop metti tutte le tue sequenze su livelli diversi poi con maschera di livello su tutti i livelli e selezionando il pennello modalita colore bianco e nero , piano piano fai emergere le parti delle immagini che ti interessano! se hai bisogno posta pure! ciao ciao

khikhi
    Partecipante

ok ma qual’è il posto!!! :~( :~( :lp

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da khikhi: ok ma qual’è il posto!!! :~( :~( :lp

In che senso scusa? Devi mettere ogni immagine in un layer (livello); se le foto sono scattate con cavalletto e sono identiche se non per il movimento del soggetto le puoi unire direttamente, altrimenti come ha detto conan fai emergere da ogni livello solo la prte che ti interessa. Comunque ecco il post che cercavi (forse) forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=125142

khikhi
    Partecipante

grazie grazie grazie [gra] cercavo proprio quello sono proprio tonta!!!! :im

conan1977
    Partecipante

khikhi….hai capito come fare? se vuoi ti posso spiegare passo a passo…hai msn? dai fammi sapere ciao!

khikhi
    Partecipante

ho capito grazie… appena riesco mi metto all’opera!!! perchè non fanno i giorni di 36 ore!!! [ner]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX