Home » Topic » Altri Obiettivi » Tele + eos450d

Tele + eos450d

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da pitcarin.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1598466
    pitcarin
    Partecipante

    Grazie per la lettura. Sulla 450D ho un Sigma 17-70 f2.8-4.5 ma vorrei un tele che mi consentisse di riprendere degli animali in libertà, visto che non avrò, credo, la possibilità di stare loro troppo a contatto. Avrei pensato al Sigma 70-300mm F/4.0-5.6 DG OS ma sono disorientato da altri modelli di similari (almeno mi pare) carateristiche ma prezzi inferiori. Non mi serve nulla di professionale ma qualcosa che mi permetta comunque di avere buone immagini amatoriali da poter utilizzare. Un coùnsiglio? Sono un rookie, non frustatemi …. [fru] Grazie in anticipo!

    #1598632
    fabio1969
    Partecipante

    Non so come si comporata la lente da te citata però la versione precedente il 70-330 apo si comporta in maniera egregia, altrimenti ti posso consigliare l’ottimo canon 55-250 is costa poco e rende molto.

    #1598697
    pitcarin
    Partecipante

    Grazie per l’info, Fabio. Vado subito a dare un’occhiata. Fra due settimane avrò l’occasione di provare il 70-300: un amico in DZ fatalità ne è in possesso ed allora potrò non dico capirci ma per lo meno vedere con funziona. Mi ha anche giustamente fatto notare che se l’uso non è continuo no vale neanche la pena buttarsi su ottiche troppo di pregio. Ed anche questo è vero. Grazie ancora!! [gra]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX