Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » tele per foto kitesurf 75-300 o 55-250?

tele per foto kitesurf 75-300 o 55-250?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gabri76moto
    Partecipante

Ciao a tutti premetto che ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato risposta ! devo fare foto sportive a salti ed evoluzioni di kitesurf… e sono indeciso se prendere un: -EF 75-300 1:4-5.6 USM III o – EF-S Canon 55-250 mm f/4-5.6 IS ??? l’USM mi velocizzerebbe la messa a fuoco!? mentre lo stabilizzatore (scattando a mano libera) mi eliminerebbe il mosso!? CONSIGLIATEMI voi esperti !! [gra] [gra]

migliorabile
    Partecipante

A che distanza saresti dal soggetto? Piu’ o meno?

gabri76moto
    Partecipante

20/30 metri

pol02
    Partecipante

Io ho scattato con il 70-200 f4 is e mi sono trovato magnificamente sia come messa fuoco (velocissima) che come lunghezza focale, anche perchè su una 50D corrisponde a un 320 mm!!!

Fabio_Mac
    Partecipante

su sanmarinophoto trovi il 70-200 f4 is sotto i 1000 euro che non mi sembra un cattivo prezzo per quest’ottica. E da quel che si dice qui, è un sito affidabile per gli acquisti (si può dire o violo i termini del blog?)

digitalchild
    Partecipante

Ti sconsiglio vivamente sanmarinophoto in quanto (almeno con me) è stato di una imprecisione e scorrettezza uniche. Tanto che dopo 3 mesi (90gg!!!!) dalla data dell’ordine che avevo fatto, ha trovato il coraggio per dirmi che quello che avevo comperato da loro semplicemente non esisteva…..la cosa si commenta da sola…..

Fabio_Mac
    Partecipante

Originariamente inviato da digitalchild: Ti sconsiglio vivamente sanmarinophoto in quanto (almeno con me) è stato di una imprecisione e scorrettezza uniche. Tanto che dopo 3 mesi (90gg!!!!) dalla data dell’ordine che avevo fatto, ha trovato il coraggio per dirmi che quello che avevo comperato da loro semplicemente non esisteva…..la cosa si commenta da sola…..

Secondo il codice del consumo (D. Lgs. 206/05) se il bene non ti arriva entro 30 gg è tuo diritto andare dal giudice di obbligare sanmarinophoto a farti avere il bene. Affaracci loro se il bene non esiste. Se esiste una mail o un documento dove si attesta che tu hai comprato il 70-200 2,8 is ii (ipotesi migliore per le foto di questo post), è un problema loro rimediartelo a ogni costo

VooDoo81
    Partecipante

Originariamente inviato da pol02: Io ho scattato con il 70-200 f4 is e mi sono trovato magnificamente sia come messa fuoco (velocissima) che come lunghezza focale, anche perchè su una 50D corrisponde a un 320 mm!!!

Peccato che costi 4 volte tanto gli obiettivi su cui era indirizzato l’autore del thread…

Fabio_Mac
    Partecipante

io col 55-250 mi trovo bene, però non mi sono mai cimentato in questo tipo di foto. Forse sarebbe il caso di orientarsi verso il 70-300 canon “vecchio”, che ha un AF più veloce. Se il budget è quello degli obiettivi da te citati, allora non posso che consigliarti il 55-250

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX