Home » Topic » Altri Obiettivi » tele walimex e phoenix 650-1300

tele walimex e phoenix 650-1300

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Tosi Dario
    Partecipante

Su siti come ebay e amazon spesso ci si imbatte in super tele 650-1300 che col moltiplicatore 2X arrivano alla focale 2600. Questi super tele promettono grandi rese ad un costo di 300 euro circa! La spesa è più bassa perché il meccanismo è manuale , anche se mi sono imbattuto in un walimex 650-1300 AF per autofocus canon ma penso sia una cavolata. Qualcuno li conosce? cosa ne pensate? ciao [lo]

gloster1974
    Partecipante

io sinceramente ne ho sentito parlare davvero malissimo , sono paragonabili a quei tele che acquisti al supermercato , ma se ti accontenti e anche parecchio . . . . ma io non te lo consiglio 🙁

Vader
    Partecipante

🙁 considerando che hanno un diaframma che si aggira da 8 in su fino ad arivare addirittura in alcuni casi a 16 io te li sconsiglio caldamente [!?!] [lo]

Tosi Dario
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: io sinceramente ne ho sentito parlare davvero malissimo , sono paragonabili a quei tele che acquisti al supermercato , ma se ti accontenti e anche parecchio . . . . ma io non te lo consiglio 🙁

immaginavo, anche perché a quella cifra!!!! però volevo sentire qualche parere.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da strato7: immaginavo, anche perché a quella cifra!!!! però volevo sentire qualche parere.

Funzionano meglio due bicchieri di vetro. Non buttate i soldi con quella robaccia. [lo]

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Funzionano meglio due bicchieri di vetro. Non buttate i soldi con quella robaccia. [lo]

ROTFL, io i bicchieri li consiglio pieni (di vino). Ti divertiresti di più 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX