Home » Topic » Accessori fotocamere » Telecomando fatto in casa…..

Telecomando fatto in casa…..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    beks84
    Partecipante

Ciao ragazzi, sentite per caso qualcuno potrebbe spiegarmi bene o consigliarmi qualche link o guida per costruire un telecomando (a filo) fatto in casa per una canon 400d….?? So che risparmio tempo comprandolo, ma essendo studente per ora devo arrangiarmi con le risorse che ho…. :lp Vi ringrazio intanto…

lorenzosan
    Partecipante

ciao! io ho intenzione di costruirmi questo http://www.wading-in.net/Remote.html buon lavoro!

kev63
    Partecipante

ciao, benvenuto. In rete ho trovato questo, però non l’ho collaudato personalmente, quindi valuta tutti i rischi del caso. http://www.cfc.comune.codroipo.ud.it/articoli/remote_control.php3?base=../

anziato
    Partecipante

ciao ho un amico che se lo è fatto per la sua 350d. gli farò presente la tua richiesta! :al

beks84
    Partecipante

Grazie mille… per ora ho visto la guida di lorenzosan ed è molto interessante… ma secondo vio c’è il rischio di bruciare qualcosa o si può andare tranquilli???

Gento
    Partecipante

se hai un’idea di come usare uno stagnatore i rischi sono molto bassi… ma se non sei pratico io eviterei PS: da perito elettronico quale sono in 5 min l’ho fatto e testato (prima di montarlo sulla macchina) e funziona correttamente PPS: valuta che sui siti di aste si trovano quelli non originali all’infrarosso a 10 Euro

beks84
    Partecipante

ok grazie mille…. (o)

superpao79
    Partecipante

Anche te al riciclaggio ? 🙂 Il mio lo vedi qui forum_forum.asp?forum=6&section=14&post=109933 e lo schema è questo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX