Home » Topic » Accessori fotocamere » Telecomando infrarosso per 400d

Telecomando infrarosso per 400d

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261113
    blu073
    Partecipante

    Un saluto a tutti voi . avete mai pensato di utilizzare il vostro telefono cellulare, (tipo nokia) oppure il vostro Pocket pc per poter comandare in remote la vostra macchina fotografica ? Io qualcosina ho trovato ma purtroppo non avendo un telecomando ir canon non posso duplicare il codice. Qualcuno l’ha gia fatto ?? ciao a tutti smileys/0055.gif smileys/0055.gif

    #1261183
    blu073
    Partecipante

    OK CI SONO RIUSCITO !!! Bisogna procurarsi un soft per telecomando universale per palmare o symbian compatibile con i file .ccf di philips . Installato il programma (io ho provato con vitoremote ma è compatibile Remotecontrol II e altri ancora). Si va sul sito : http://www.remotecentral.com/cgi-bin/files/rcfiles.cgi?area=pronto&db=devices&br=canon Si scarica il file della 350d Si va a inserire scompattaro il file CCF nelle DEVICE . Si lancia il programma, si seleziona eos 350d e poi vai…. Scatto istantaneo o ritardato a tua scelta… Ciao a Tutti [IMG]public/imgsforum/2007/ir_remote.jpg[/IMG]

    #1261185
    giangius
    Amministratore del forum

    Grandioso, grazie per averlo condiviso (o)

    #1261187
    tamata80
    Partecipante

    Ciao… io ho un nokia 6680, col symbian, ma non sono riuscito a trovare un programmino che mi facesse da telecomando universale… Hai qualche cosiglio? Agg. accidenti non ha la porta infrarossi ma solo il bluetooth!!! Come non detto!

    #1261190
    icaputo
    Partecipante

    il 6680, esattamente come il mio, non ha la porta infrarossi 🙁 quindi non andrà mai mai mai

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX