Home » Topic » Accessori fotocamere » Telecomando per eos 400d

Telecomando per eos 400d

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    angel110
    Partecipante

Salve a tutti, vorrei predere l’RC-5 oppure l’RC-1, ma non è questo il mio problema ho letto che questi telecomandi visto che sono senza fili non scattano istantaneamente.. è vero oppure no?

teiltes
    Partecipante

Originariamente inviato da angel110: Salve a tutti, vorrei predere l’RC-5 oppure l’RC-1, ma non è questo il mio problema ho letto che questi telecomandi visto che sono senza fili non scattano istantaneamente.. è vero oppure no?

Se non sbaglio sul RC-1 ci sono due pulsanti uno per lo scatto immediato e uno per lo scatto ritardato di 2 sec. [lo]

teiltes
    Partecipante

Dimenticavo!!!! Se non ricordo male il telecomando non aziona l’autofocus! Non sono sicuro al 100% :s

longdream
    Partecipante

L’RC-1 scatta sia subito che con ritardo di 2 secondi ma adesso mi fate venire il dubbio anche a me che non aziona l’autofocus … eppure lo scatto di ritardo serve anche da autoscatto per cui dovrebbe fare anche l’autofocus ;hm Stasera devo controllare. P.S.: l’RC-1 scatta da davanti alla fotocamera, da dietro ci ho provato ma non sempre gradisce, al massimo da sopra leggermente verso il davanti. 8)

teiltes
    Partecipante

Per la 400D il sensore infrarossi e sul frontale, sia l’RC-1 che l’RC-5 posso funzionare solo davanti. Non so per la 350D ;hm [lo]

motormaic
    Partecipante

longdream hai mica controllato per l’autofocus, se quando scatti viene regolato? Perché ho trovato su ebay invendita l’RC1 e nella descrizione parla dell’azionamento dell’autofocus.. Maic

neverwhere
    Partecipante

Stando alle recensioni che ho trovato in giro, attiva l’autofocus… se longdream può darci una conferma giusto per essere sicuri sicuri… :lp 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX