Home » Topic » Accessori fotocamere » Telecomando RC 1 o RC 5 per Eos 350 D?

Telecomando RC 1 o RC 5 per Eos 350 D?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    MicioMacho
    Partecipante

Salve a tutti ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra per l’acquisto del telecomando ad infrarossi per la mia eos 350 d. RC1 o RC5? O ce ne sono anche altri con ulteriori funzioni… Qualcuno mi schiarisce le idee?

matrad
    Partecipante

adesso al volo non ricordo quale dei due ha due punsanti e quale uno la differenza è che uno fa solo il ritardo di due secondi e l’altro fa anche lo scatto immediato io personalmente ho preso su ebay uno compatibile che è una favola per i 2,5 euro che è costato fa scatto diretto o ritardato di 2sec ed inoltre è compatibile con le powershot che hanno lo zoom

MicioMacho
    Partecipante

Grazie della dritta… provo a cercarlo su ebay (il compatibile). Se nel frattempo, per faciltarmi le cose… ti venisse in mente marca e modello di quello compatibile… Grazie cmq… Julian

asterix115
    Partecipante

Anch’io ne ho visti tanti su eBay sia originale (o forse tarocchi cinesi) sia compatibili e, devo dire, che alcuni modelli sono anche carini. Attenzione pero’ ai venditori che vendono il telecomando a 2,5 euro, ma poi ti fanno pagare quasi 20 euro di spedizione 😉

matrad
    Partecipante

ho preso questo da questo venditore che consiglio tantissimo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200050096047&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=010 inoltre ho preso pure uno con il cavo per gli stessi soldi

MicioMacho
    Partecipante

Grazie, gentilissimo. Ho appena dato un’occhiata, circa 2,50 euro + circa 8 euro di spese di spedizione… Direi che ci si potrebbe stare… Ho visto che è merce cinese… Ovvio, uno per 10 euro di spesa non si aspetta certo la garanzia… eheheheh. Dimmi però un’ultima cosa: Dall’ordine, quanto hai dovuto attendere?

matrad
    Partecipante

io avevo preso quello più quello con il filo per poco più di 10£ comprese le spese se non sbaglio in assoluto tra i negozi esteri è il più veloce e preciso che ho trovato compra ad occhi chiusi non te ne pentirai…anzi approfitta e prendi pure quello con il cavo e magari qualche altro accessorio perchè non sono male

MicioMacho
    Partecipante

Fatto!!! Grazie per le dritte!!!! ^_^

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX