Home » Topic » Still-life » telefonino

telefonino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

dopo un po’ di tempo sono tornato allo still life, avevo visto qualche tempo fa uno scatto di alexcap proprio di un telefono, allora l’ho provato anch’io,

albe983
    Partecipante

Muovo due critiche all’immagine: il bordo posteriore mi sembra non ben definito, e si confonde con il bianco dello sfondo. Inoltre la parte in basso a sinistra

giambajet
    Partecipante

ok, grazie del passaggio, riprovo

giambajet
    Partecipante

ecco un altro tentativo [IMG]public/imgsforum/2011/12/telefonino2.JPG[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

Come sai non sono un esperto di still life, sto cercando di imparare dai miei errori e se permetti, con moltissima umilt

AlexCap
    Partecipante

grazie per la citazione :im la foto era questa credo: [IMG]public/imgsforum/2011/12/cell.jpg[/IMG] Il vetro… il riflesso

marcosantoro
    Partecipante

come iniziativa di still life, non

giambajet
    Partecipante

intanto grazie dei passaggi, ecco un altro tentativo, non ho cercato di fare un riflesso sullo schermo, ma semmai adesso provo un’altra volta. [IMG]public/imgsforum/2011/12/telefono3rid.jpg[/IMG] ps. se vi piace vi spiego come ho fatto per le luci

giambajet
    Partecipante

ultimo tentativo….. [IMG]public/imgsforum/2011/12/tel7rid.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

molto molto meglio!!! (o) (o) come mai la scelta di non utilizzare nessuna ombra?

Loris
    Partecipante

secondo me sono tutte sbagliate, mancano di tridimensionalit

giambajet
    Partecipante

Ciao alex e grazie del passaggio, la mia scelta di non avere ombre e’ stata data da due ragioni: l’eventale piu’ facilita’ di scontorno e al fatto di avere uno sfondo pulito e privo di imperfezioni. Ero conscio che la presenza di ombre avrebbe dato un maggior senso di prondita’ all’immagine. Magari nei prossimi giorni la rifaccio con le ombre. [gra]

giambajet
    Partecipante

Ciao loris, la foto ha un settore piu’ chiaro ed uno piu’ scuro perche’ ho cercato il riflesso attraverso un foglio di carta posto sopra. grazie del passaggio.

giambajet
    Partecipante

questa

AlexCap
    Partecipante

l’ultima? scherzi? no no… ora insisti finch

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX