Home » Topic » Altri Obiettivi » teleobiettivo

teleobiettivo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1719818
    capis1
    Partecipante

    salve sono nuovo della chat vorrei un consiglio, vorrei sapere quale ottica spinta mi darà soddisfazioni nel campo del calcio tenendo conto di un prezzo contenuto e anche perche possiedo una canon 600d non vorrei errare grazie di tutto [can]

    #1719825
    mrmagoo
    Partecipante

    Ciao Capis1, per rispondere al tuo quesito direi che molta importanza, per la scelta da fare, ha la distanza da cui effettuerai gli scatti (bordo campo o tribuna), e dalla qualità che ti aspetti dagli scatti. Per iniziare ti consigliere un 55/250 is di canon che potrebbe darti buone soddisfazioni ad un costo non elevato. Se invece vuoi subito avere maggior qualità ed una lente da poter sfruttare per un eventuale cambio corpo, allora un canon 70-200 f/4 is non sarebbe male. Riguardo ad altre case costruttrici potrebbe andar bene anche un Tamron 70-300. Tutto dipende da quello che hai in mente di fare tu. Aspetta altri consigli e poi valuta, ciao.

    #1719917
    capis1
    Partecipante

    Ti ringrazio del suggerimento credo che proverò il Canon grazie

    #1719923
    yotamoteuchi
    Partecipante

    Non avendo niente di meglio provai un 75-300 di canon ad una partita di calcio. Tutte le foto scattate oscillavano tra i 200 e i 300 (più vicine ai 300 comunque). Considera che, da comune mortale, stavo in tribuna. Mi sono ripromesso di tornarci quando potrò comprare il 100-400 ma per il momento, evito… vedi tu. Il 70-200 l’ho usato con molta più soddisfazione in palazzetti (pallavolo, pallacanestro, etc.).

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX