Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Televisione digitale, altra delusione

Televisione digitale, altra delusione

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    caos87
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Caos, conosco di persona Reynolds e ti posso assicurare che se ha lamentato quei problemi vuol dire che sul suo televisore, a casa, sua, nelle condizioni che ha descritto, li ha veramente

fireblade, dal lamentare problemimolti dei quali risolvibilissimi (lo ribadisco, vedi numerosità dei canali e/o il volume) al dire che “Ancora una volta, sotto gli ideali della tecnologia, ci hanno fregato per bene..” ci passa un mare. E comunque non mi sembra di averlo offeso, al contrario di lui nei miei confronti. Ribadisco la mia richiesta di approfondimento. Grazie

fireblade
    Partecipante

Caos, la questione deve proseguire privatamente, tra te e Reynolds. Siete entrambi adulti e consapevoli del peso delle parole. Evitiamo di usare il forum per questioni del genere.

chinaski
    Partecipante

delafia ragazzi…. e meno male non si parla di politica e religione 🙂 se no c era da ridere…. dai fate un bel brindisi virtuale [bir] non mi sembra il caso di fare ste scenate per un argomento talmente futile… [lo]

reynolds
    Partecipante

A questo punto, io e Casos 87 ci chiariremo in privato, non mi sembra giusto nemmeno a me impegnare il Forum in queste discussioni.

fireblade
    Partecipante

Chiudo temporaneamente il topic per evitare l’intasamento inutile della home page. A questione risolta provvederò a riaprirlo. Non me ne vogliate.

caos87
    Partecipante

E no.. Così non va. Le minacce me le prendo pubblicamente e poi la cosa deve proseguire privatamente? E poi mente. Ha scritto (sempre pubblicamente): “Per quanto riguarda la maleducazione, penso proprio che forse sei stato tu il maleducato, permettondoti di affermare che le mie affermazioni non erano veritiere.” Io avevo scritto “delle tue critiche non ne trovo nemmeno una ragionevole e concreta”. Delle due l’una: o raynolds non capisce l’italiano o intende colpevolmente distorcere la realtà dei fatti a suo favore.

treemme
    Partecipante

a ferrara la situazione è qualcosa di demenziale mediaset non ha sostituito gli impianti disattivati con il risultato tutto il pacco di canali, free e non, sono spariti http://lanuovaferrara.gelocal.it/cronaca/2010/12/04/news/digitale-la-rai-c-e-mediaset-no-2891417 http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/2010/12/02/423349-digitale_terrestre.shtml sono un altro NON utente della tv, ma questo fatto mi incasina non poco, il tel suona continuamente per prestare soccorso ai nonni/genitori/anziani vicini di casa, che questo problema non c’è verso di farglielo capire e hanno ragione poveretti, completamente presi in giro con la storia dei 4 anni di tempo che hanno avuto le emittenti per organizzarsi è come se non avessero fatto nulla, zero (n)

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Il topic ‘Televisione digitale, altra delusione’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX