Home » Topic » Street » tempi moderni

tempi moderni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/2/IMG_0782.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Un bell’esempio della differenza di proporzione tra i piani tra focale grandangolare e focale tele 😉 Bella, mi piace 🙂

Luppolo
    Partecipante

peccato che il dipinto non sia un granchè…

Luca
    Partecipante

grazie Luca [bir]

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: peccato che il dipinto non sia un granchè…

Già, soggetto centrale, posa troppo statica e sfondo troppo presente…. (n)

Luca
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Lippolo: peccato che il dipinto non sia un granchè… [mat] [mat] [mat] [mat]

gloster1974
    Partecipante

Mi chiedo cosa ci sia di interessante nel fotografare un quadro che puo’ solo restituire un’immagine “piatta” , almeno tu hai avuto l’intelligenza di fotografare il gruppo realizzando una foto interessante.

Luppolo
    Partecipante

non è intelligenza… è la calca… 🙂

Luca Lupi
    Partecipante

Me lo chiedevo anch’io… a parte il fatto che nell’inquadratura di un iPad conla lente fissa grandangolare si riduce a un francobollo.. ma quando anche si riuscisse a fotografarlo con un minimo di qualità.. ma che senso ha? Peraltro ricordavo che vigesse il divieto di scattare fotografie alla Gioconda, a questo punto credo sia stato rimosso… [pen]

Riccardo
    Partecipante

almeno tu hai avuto l’intelligenza di fotografare il gruppo realizzando una foto interessante Quoto!

rossomoto
    Partecipante

Bella, mi piace. Peccato per la macchinetta fotografica sulla destra.

Anonimo
    Ospite

La foto di un quadro di tali proporzioni non rende mai quanto la vista dal vivo. E’ molto originale, e mi piace molto, la foto nella foto, con la differente focale. Ma eri al Louvre? Io quando ho provato a fotografare la Gioconda, non ho fatto neanche in tempo ad accendere la macchina, che mi si è messo davanti un armadio a tre ante della security e mi faceva no no col ditino…

toniomarino
    Partecipante

Bella ,bella …un bellissimo scatto street . La pp e la conversione interessante così come la differenza dei piani…. (o) (o)

Franco
    Partecipante

l’immagine ripresa dall’ipad è poi essenzialmente la stessa ripresa da Luca, solo che Luca (ilBaro) amplifica il soggetto che non è il quadro di Leonardo, ma bensì l’affollamento che si crea tutt’attorno al suo dipinto, e in particolare l’ipad che si contrappone sulla parte opposta ad uno spettatore (canonista!) che si accontenta (?) di osservare. Bella fotografia, buon colpo d’occhio… [lo]

valeriobry
    Partecipante

Ricordo che tanti anni fa’, nella mia visita al Louvre, una folla analoga sgomitava per fotografare la Gioconda (anche col flash!) sotto gli occhi rassegnati di una custode seduta a fianco. A lato della Gioconda, era esposta la bellissima Vergine delle Rocce che, letteralmente, non si filava nessuno, consentendomi di contemplarla col massimo agio. Potenza della pubblicità dell’immagine su menti fatte con lo stampino. :nw

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX