Home » Topic » Street » tempi moderni

tempi moderni

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    mrmagoo
    Partecipante

Ottimo spirito d’osservazione, bella foto!

Ale5510Solinas
    Partecipante

Adesso si può fotografare sia con che senza flash, i vetri che sono stati utilizzati disperdono la luce dei flash e non intaccano la tela. quando sono andato a vederla mi sono detto…. una tela così piccola dal valore così grande. Ottimo scatto ilba [[ok]

ar-parazon
    Partecipante

Ottimo colpo d’occhio e buona l’idea di convertire in b/n! Certo fotografare con l’ipad…. (n)

GianMauro
    Partecipante

l’ho detto io che hai talento, ma “tu sai chi” non mi crede. Secondo me è invidioso! 🙂

corsa46
    Partecipante

bella Luca! ottimo colpo d’occhio! (o)

Luca
    Partecipante

Grazie a tutti :im. Onorato dei graditi commenti [bir]

adrianoebarbara
    Partecipante

Bravo Luca!è uno scatto interessante,mi piace il fatto che hai utilizzato il b/w per poter sfruttare al massimo gli iso rendendo così il “rumore”gradevole,segno che hai iniziato a capire le potenzialità della tua macchina e a saperla gestire;mi piace poi la contrapposizione tra il vecchio stile pittorico e la pennelata che hai saputo dare al tuo scatto…..come dire….dal vecchio al nuovo,dalla pittura alla foto in tutte le sue varianti,compreso il canoniano sulla sinistra :). ciao Adriano!

Claudio
    Partecipante

Bella l’idea: come già ti è stato detto, hai trasformato una foto banale e, direi, quasi inutile sotto tanti punti di vista in una interessante: tutto questo inglobando parte della schiera degli osservatori (e l’iPad che contribuisce nel fornire una più precisa collocazione temporale). Ti saluto con un omaggio ai bresciani e alla frivola attualità calcistica degli ultimi giorni. [IMG]public/imgsforum/2013/2/gioconde2.JPG[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da clanon: Ti saluto con un omaggio ai bresciani e alla frivola attualità calcistica degli ultimi giorni. [IMG]public/imgsforum/2013/2/gioconde2.JPG[/IMG]

[mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da clanon: Bella l’idea: come già ti è stato detto, hai trasformato una foto banale e, direi, quasi inutile sotto tanti punti di vista in una interessante: tutto questo inglobando parte della schiera degli osservatori (e l’iPad che contribuisce nel fornire una più precisa collocazione temporale). Ti saluto con un omaggio ai bresciani e alla frivola attualità calcistica degli ultimi giorni. [IMG]public/imgsforum/2013/2/gioconde2.JPG[/IMG]

HAHAHAHA Grazie! [mat] [mat] [mat] [bir]

barbara_74
    Partecipante

Molto belle tutte e due le versioni ghghghgh! Scherzi a parte, complimenti Luca come al solito riesci a dare un tocco particolare ai tuoi scatti! Sono “orgogliona” di te ; ) [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX