Home » Topic » Generica » Tempi Passati

Tempi Passati

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mauromo69
    Partecipante

Prima foto in B/N consigli,suggerimenti e critiche sempre bene accetti 😀 [lo] [IMG]public/users/mauromo69/images/Monocromatico.jpg[/IMG]

vitoeos
    Partecipante

bello il resegone pero’ un po’ grigia….mancano i dati di scatto

mauromo69
    Partecipante

Clicca su exif sotto la foto che c’è tutto 😉 [lo] Sempre bello si il Resegone 😉

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da vitoeos: bello il resegone pero’ un po’ grigia….

quoto vitoeos… anche secondo me è un po’ grigia… hai provato modificando livelli e contrasto? (?)

verixone
    Partecipante

mi associo agli amici che mi hanno preceduto… manca un po’ di luce e di contrasto. forse hai applicato un filtro sull’immagine “dimenticandoti” di giocare coi parametri sopra specificati? 😉 Ciao [lo]

mauromo69
    Partecipante

Ho applicato un filtro arancio e il colore seppia ma a me da un risultato che qui non da (devo comprarmi un colorimetro ) provo a postare la versione “pura” senza filtri ditemi come va. Grazie raga per i commenti aiutano davvero a migliorarsi 🙂 🙂 [lo] [IMG]public/users/mauromo69/images/Monocromo1.JPG[/IMG]

Cappe
    Partecipante

Hai scattato quindi direttamente in bianco e nero? Di solito scatto sempre a colori e poi lavoro sui canali per ottenere il BN migliore. Bello davvero il Resegone anche se quell'”ecomostro” sulla destra ;hm

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da Cappe: Hai scattato quindi direttamente in bianco e nero? Di solito scatto sempre a colori e poi lavoro sui canali per ottenere il BN migliore. Bello davvero il Resegone anche se quell'”ecomostro” sulla destra ;hm

No scatto in RAW impostato su immagine fedele poi lo modifico in post (cerco di modificarlo) 🙂 [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX