Temporale

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1482379
    flash91
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, è molto che non pubblico foto. L’altro giorno durante un temporale, dopo tanti tentativi, sono riuscito ad immortalare un fulmine, spero vi piaccia: [IMG]public/imgsforum/2009/6/lampo_009_copia.jpg[/IMG] I commenti e le critiche sono sempre graditi… 🙂

    #1482525
    davide68
    Partecipante

    credo si debba restare nella sfera della soddisfazione personale e non avendo mai fatto uno scatto del genere (pur essendo affascinato dai fenomeni meteo) mi complimento per la perseveranza. lo scatto pero’ non e’ tecnicamente riuscito bene, per contesto ,taglio e tecnica. guardando siti meteo e vedendo le foto postate mi sono abituato troppo bene e pure depresso. son riuscito solo a capire che un’impostazione buona e di compromesso sia 100iso, f4 e tra i 15 e 20 sec d’esposizione, logicamente col cavalletto.Son fatte alla cieca, avendo pero’ scelto il luogo in modo tale che il fulmine illumini pure la scena voluta. praticamente passi delle ore a puntare la zona desiderata e magari il temporale non passa per di la’! ho depresso pure te? 😀 😀 [sfi]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX