Temporale

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Alzo80
    Partecipante

foto fresca fresca di stasera.. finalmente un pò d’acqua! [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_1096.JPGh-002.JPG[/IMG]

Sarabeth
    Partecipante

ammazza, bellissima!! [app]

dMiki
    Partecipante

Davvero bella! Complimenti. … e poi che fortuna! qui siccità assoluta 😀 😀 😀

marco66
    Partecipante

bella foto e anche un colpo di fortuna beccare il lampo nel punto giusto [lo] il t e 6 sec giusto [lo]

Alzo80
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: bella foto e anche un colpo di fortuna beccare il lampo nel punto giusto [lo] il t e 6 sec giusto [lo]

Esatto, più che beccare il fulmine ci vuole fortuna nel beccarlo nel punto giusto. Fosse caduto dietro la casa sarebbe stata un pò sbilanciata come foto. Comunque a un certo punto è diventato pericoloso star fuori: già mi son lavato parecchio, il fulmine in testa anche stavolta l’ho evitato [sfi]

corsa46
    Partecipante

quoto chi mi ha preceduto… [app] ma la casa pende a destra o è il 17 che deforma così tanto? [pen]

Alzo80
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: ma la casa pende a destra o è il 17 che deforma così tanto? [pen]

evidentemente la seconda 🙂 in effetti di solito contiene bene, in questo caso la casa è evidentemente pendente. Io mi son preoccupato di avere la linea dell’orizzonte dritta, può darsi che non fosse esattamente perpendicolare coi muri della casa.

tigercris
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da marco66: bella foto e anche un colpo di fortuna beccare il lampo nel punto giusto [lo] si, peccato che quei fulmini erano sopra casa mia e che mi hanno allagato la taverna/cantina…… e che io stavo tornando in moto….. a parte questo bellissima foto… 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX