Home » Topic » Generica » Temporale Salentino

Temporale Salentino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2012/10/_C4H6303.jpg[/IMG] 1D Mark III TV 1/8 Av 2.8 ISO 6400 EF70-200mm f/2.8L IS II USM Distanza focale 90.0mm

Dendo
    Partecipante

Notevole!!! da Salentino al nord , in quale paese siamo?

dinifra
    Partecipante

Come direbbe Ivano Fossati: “Per niente facileeee”

fotoit
    Partecipante

Bella!!! Ma quante foto ci sono volute per prendere un attimo così?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da fotoit: Bella!!! Ma quante foto ci sono volute per prendere un attimo così?

Il paese è Matino alle ore 5,ci sono volute oltre 150 scatti . grazie a tutti

mrmagoo
    Partecipante

Gran bella realizzazione, complimenti; non avrei mai pensato ad un numero così alto di scatti, ciao.

gabriele77
    Partecipante

ci avevo visto giusto allora, io sono del paese vicino, attaccato praticamente. Complimenti per la realizzazione.

mrfred
    Partecipante

Bellissima! Come mai la scelta di catturare un fulmine a piena apertura e con 1/8 invece di sfruttare una più lunga esposizione?

valeriobry
    Partecipante

WOW!!! [ado] [ado] [ado]

saltino87
    Partecipante

veramente bella.. [app] però visti i dati di scatto anche io sono curioso di sapere il perchè della scelta.. non sarebbe stato più facile allungare il tempo di scatto abbassando gli iso e chiudendo il diagramma per avere più possibilità di catturare un fulmine?? non ne avrebbe giovato anche il rumore??

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da mrfred: Bellissima! Come mai la scelta di catturare un fulmine a piena apertura e con 1/8 invece di sfruttare una più lunga esposizione?

Ho provato varie impostazioni tra cui anche questa ma con risultati non soddisfacenti. [lo]

toniomarino
    Partecipante

Mario , ci regali sempre emozioni, immagino la perseveranza per cogliere quest’attimo per nulla facile, io mi cimentai una volta e finii per smontare baraccche e burattini per manifesta perdita di pazienza …. [mat] [mat]

nixray
    Partecipante

Scatto strepitoso!!! Non solo si vede benissimo il fulmine, ma pure il paesino e tutta la conformazione delle nuvole!! [[ok] [[ok] [[ok]

germano67
    Partecipante

Ciao Mario. Complimenti per la tenacia e perseveranza… hanno pagato. 🙂

maxdima
    Partecipante

ciao Mario in pratica nn sbagli un colpo complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX