Home » Topic » Street » Temps d’attente

Temps d’attente

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Peter72
    Partecipante

Bellissima sezione, voglio anche io partecipare! Temps d’attente, nasce dal tarlo adolescenziale, che il signor Vasco mi ha trasmesso, lo slang: “oggi voglio stare spento”, dalla canzone, “Vivere”. Nelle nostre città ci sono molti tempi di attesa a cui bisogna abituarsi da subito, se non si vuole fare tilt. [IMG]public/imgsforum/2009/10/Temps_d_attente.jpg[/IMG] ciao a tutti [lo]

fireblade
    Partecipante

Gran bella foto, carica di significato e di simbolismi, i miei complimenti. Sono sempre più contento di questa nuova sezione 🙂

davide68
    Partecipante

Bella si’! Veramente.

emmeti71
    Partecipante

una gran bella foto, davvero!

AndreaOiser
    Partecipante

Mi accodo anch’io ai complimenti, molto bella, soprattutto per la duplicità dei soggetti e la loro simmetria nella posizione. Una raddrizatina forse? La vedo un po’ pendente. Ciao, Andrea. [lo]

Peter72
    Partecipante

Grazie a tutti voi per il passaggio: [gra] per i complimenti! x Andrea: si, avevi ragione, leggera pendenza confermata, grazie x il tempo ulteriore, che hai dedicato all’analisi della foto. [lo] Pietro

longdream
    Partecipante

Non posso che unirmi ai complimenti, una foto veramente carica di significato. (o)

ugo9924
    Partecipante

ottima foto! rinnovo anch’io i miei complimenti per l’istituzione di questa nuova sezione!

Peter72
    Partecipante

Grazie Esaurito, Long e Ugo. [lo]

uomoragno
    Partecipante

complimenti, proprio molto bella!

andcip
    Partecipante

gran foto fatta con una 450…………… [com] [fis]

Loris
    Partecipante

la riprova che conta il manico la fantasia e poi cosa vuol dire fatta con una 450…Bella e Basta.

andcip
    Partecipante

Era per dire che non è necessario rincorrere sempre la tecnologia nn volevo essere troppo polemico 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX