Home » Topic » Glamour » Temptress…..

Temptress…..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante
    lovis1
    Partecipante

Ho visto anche gli altri….questo effettivamente è quello che mi convince di più ,ed in cui il messaggio è ben rappresentato. Penso che non si sarebbe potuto usare tonalità migliore rispetto a quella che hai utilizzato, ottima “l’inesistente” profondità di campo oltre che la luce. Non era facile rappresentare il tema molto sfruttato, complimenti, ciao.

PS:….mi viene il dubbio che in paradiso si usi Sony….però poi si viene scacciati [all]

Claudio
    Partecipante

Mi ha colpito piacevolmente la porzione di mela (la parte in alto a destra) che appare più lucida/brillante di tutto il resto. Gli hai splamato qualcosa o è sempicemente un caso che la buccia fosse così? Oppure ancora hai realizzato l’effetto in postproduzione? Con che obiettivo hai scattato? Ho qualche piccolo dubbio sulla posa della figuara femminile (un po’ troppo centrale rispetto al braccio e rigida/impostata), mentre la sfocatura e la posa di braccio mano e mela, le trovo molto azzeccate; come anche le tonalità dei colori. Ciao!

Massimo
    Partecipante

Grassssie ragazzuoli
    La foto è stata fatta con la a7 e il solito tomilux @1.2
    La mela, all’inizio, era stata bagnata. …. col tempo una parte si è asciugata….. purtroppo me ne sono accorto solo una volta aperte a pc

marco66
    Partecipante

Come al solito [app] [app] [lo]

tigercris
    Partecipante

Altri scatti molto ben realizzati. Questo a dimostrazione del fatto che chi (come me purtroppo) accampa scuse per mancanza di spazi, set appropriato, flash e quant’altro. …. dovrebbe prendere oggetti/persone del quotidiano e fare foto. Grazie Max!

Massimo
    Partecipante

Cris hai detto bene…… spesso basta un po’ di fantasia…….. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX