Home » Topic » Generica » Tenerezza

Tenerezza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

non so chi fossero ,ne quanta differenza di età avessero ,amanti o fidanzati , quello che era evidente era tanta tenerezza… [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4603_3_c.jpg[/IMG]

mrmagoo
    Partecipante

Molto bella Tonio, anche se l’orizzonte non è proprio a livello, ciao.

toniomarino
    Partecipante

Grazie Mrmagoo sei sempre setraordinariamente gentile ,cerco di curare il messaggio meno le formalità.. 😉 😉 😉

mrmagoo
    Partecipante

E’ proprio il “messaggio” che colpisce nella foto, bravo; l’appunto era per evitare che qualcuno potesse dire solo: “è storta!”. Ormai sembra che uno debba preoccuparsi di tutto, ciao.

toniomarino
    Partecipante

Carissimo ,ne orizzzonti ne bianchi bruciati ….sono argomenti x chi non ha argomenti…. [mat] [mat] [mat] [mat] spero ci si incontri x qualche ns raduno… (o) (o)

mrmagoo
    Partecipante

Mi trovi in sintonia su tutta la linea! ciao e speriamo a presto.

sapi10
    Partecipante

Fotografia veramente bella.Molto delicato il filtro flou che hai dato.Condivido pienamente l’ idea di non esasperare con il troppo tecnicismo.

Luca
    Partecipante

ottimo scatto Tonio, intimo, quasi passionale! sei riuscito ad immortalarli in un momento unico, fossi in loro ti chiederei il file per una stampa da tenere in bella mostra in salotto 🙂 l’effetto flou sono i rimasugli dell’alitosi da raduno ? ciao luca [bir]

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: non so chi fossero ,ne quanta differenza di età avessero ,amanti o fidanzati , quello che era evidente era tanta tenerezza…

Visto che la cosa mi interessa… potevano essere padre e figlia ??????!!!!!! [amo]

Loris
    Partecipante

hai rubato un bellissimo momento di tenerezza :im

Riccardo
    Partecipante

Delicatissima.. Mi piace moltissimo ….poi, se ti và, spendi due righe su come hai ottenuto il flou? Grazzzzie [app]

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolfriend: Visto che la cosa mi interessa… potevano essere padre e figlia ??????!!!!!! [amo]

Ciao Wolfriend ,credo di poter dire con certezza che quel momento di tenerezza non era tra padre e figlia..

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg: hai rubato un bellissimo momento di tenerezza :im

Loris….perchè rubato??? ho semplicemente colto…un momento di tenerezza!! [leg] [leg]

barbara_74
    Partecipante

Ciao, come già commentata su FB, devo dire che piu’ la guardo e piu’ mi piace.. Pur nella grandezza del paesaggio che li circondava loro riuscivano ad isolarsi dal resto del mondo.. Ehhh l’amour! [amo]

albo49
    Partecipante

Ottima ripresa e buona composizione. Per un mio limite non apprezzo lo sfocato postprodotto e non lo considero un valore aggiunto in questa foto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX