Home » Topic » Natura » Tenerezza fatta puledro

Tenerezza fatta puledro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    butterfly
    Partecipante

Primi scatti con il canon 55-250 IS (corpo 450d) tutto è ben accetto!

gloster1974
    Partecipante

Vedo molto lato “B” in queste due foto , bella la prima anche se il posteriore ruba la scena al muso , molto piu’ gradevole 🙂

Alzo80
    Partecipante

Guarda che la prima è una bella foto. La composizione e la messa a fuoco non saranno perfette ma questa inquadratura esalta la postura del cavallo e crea una bella curva dalle orecchie alla coda. Per me è piacevole. Se posso l’ho ritoccata un filino solo con contrasto (forse troppo rivedendola) e un pelo di saturazione; ho leggermente escluso la parte dx . Se ti dà fastidio la rimuovo. Ciao [IMG]public/imgsforum/2009/7/6416_1199425428074_1301693157_30582047_1522205_n.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Personalmente preferisco la prima nella versione originale, (in quella modificatavedo un utilizzo un po’ selvaggio della maschera di constrasto), giusto magari una schiarita alle ombre che nascondono appena il muso. Sulla seconda beh, haigià detto tutto tu 😀 [lo]

butterfly
    Partecipante

Lo so, mi piacciono i sederotti, che devo farci? 😀 Devo ancora prenderci la mano, non ho mai lavorato con un tele e con soggetti in movimento (i puledri poi sono dei terremoti!) quindi.. scatta, scatta, scatta.. Io non lavoro di post produzione, preferisco lasciare le foto al naturale, quindi prima che avrò la foto non dico perfetta ma decente ce ne vorrà per cui siate clementi [ado]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX