Home » Topic » Generica » Tennis & Shadows

Tennis & Shadows

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1770472
    dinifra
    Partecipante

    Ciao, assistendo ad un torneo amatoriale di tennis ho avuto la fortuna di immortalare alcuni scatti particolari sfruttando la luce della sera e le ombre allungate di inconsapevoli giocatori:

    #1770474
    dubbamonk
    Partecipante

    Mi piace la seconda e la quarta ovvero mi piace la luce e l’ombra riflessa sul muro ed i suoi colori………..penso che dovevi sfruttarlo (fotograficamente) di più! [lo]

    #1770475
    dinifra
    Partecipante

    Grazie per il commento, in effetti l’ombra sul muro crea un effetto molto più interessante. Quella del tennista poi ricorda un vecchio cartone animato, forse la pantera rosa, in cui il protagonista litiga con la propria ombra.

    #1770476
    marco66
    Partecipante

    anche io sono stato catturato dalla 2 e 4 in pratica il soggetto e’ l’ombra , almeno a me viene spontaneo guardarla per prima. [lo]

    #1770479
    dinifra
    Partecipante

    Grazie Marco, concordo con te.

    #1770481
    Peter72
    Partecipante

    Ciao, anche io reputo riuscite quelle con l’ombra sul muro…una buona traduzione dello sport del tennis, dove spesso più che giocare contro il proprio avversario, la sfida è con se stessi!! Ciao Pietro

    #1770483
    dinifra
    Partecipante

    Grande Peter! Da tennista (scarso) apprezzo molto quello che hai scritto. P.S.: per te che sei di Roma eravamo allo Sporting Club Le Palme sull’Aurelia.

    #1770484
    Peter72
    Partecipante

    Grazie, ho provato anche io con il tennis, un tanto tempo fa, ma si è troppo soli in campo…. :~(. Ciao

    #1770495
    Batman57
    Partecipante

    Molto belle la 2 e la 4! Complimenti!

    #1770547
    dinifra
    Partecipante

    Grazie Batman

    #1770548
    corsa46
    Partecipante

    senza dubbio la 2 e la 4… bella la luce, i colori e il gioco d’ombra! (o) Ottima anche la scelta della par condicio 🙂 [lo]

    #1770558
    Luppolo
    Partecipante

    la quarta mi piace assai! ottima!!! [[ok]

    #1770559
    Luca Lupi
    Partecipante

    La quarta è davvero molto bella, complimenti Francesco [lo]

    #1770584
    dinifra
    Partecipante

    Grazie Luca Grazie Luca 😉

    #1770655
    sara
    Partecipante

    tra tutte preferisco la 4, senza nulla togliere alla 2. Bello questo gioco d’ombre, nella 4 sembra quasi speculare alla silhouette della tennista.

    Originariamente inviato da corsa46: Ottima anche la scelta della par condicio 🙂 [lo]

    è vero,non ci avevo fatto caso! [scu] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX