Home » Topic » Natura » Tentacoli rossi

Tentacoli rossi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1423642
    rihanna
    Partecipante

    Un particolare macro del fiore esotico della Proteacyna. Commenti e critiche sono sempre benvenuti. Ciao a tutti. Arianna Eos 50D; 0.3”; F/6.3; ISO 100 a 60 mm treppiede [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_1692.jpg[/IMG]

    #1423651
    emmeti71
    Partecipante

    Che nitidezza, complimenti! Mi sarebbe piaciuto vedere un primo piano dei “tentacoli” in alto a dx, quelli dove l’illuminazione dà l’effetto di essere bagnati. e ora vado su wikipedia a vedere che pianta è la Proteacyna, sono curioso. 😀 Ancora complimenti

    #1423652
    Antony999
    Partecipante

    Personalmente avrei lasciato spazio a sinistra. Ma è una bella foto con un’ottima risoluzione.

    #1423766
    rihanna
    Partecipante

    Grazie mille emmeti71 e Antony999!! [gra]

    #1423910
    netra67
    Partecipante

    ti hanno già detto tutto, comunque molto simpatica e curiosa Pietro

    #1423913
    fireblade
    Partecipante

    E’ una bella foto, ma penso che sia un po’ penalizzata dallo sfondo privo di contrasto cromatico. Ad esempio, se avessi avuto uno sfondo verde, il forte contrasto cromatico avrebbe dato un risalto notevolmente maggiore all’interessante struttura di questa interessante pianta. [lo]

    #1424032
    rihanna
    Partecipante

    Grazie netra67 per il tuo commento! Grazie fireblade, ho sostituito il colore in PS facendo un po’ di prove, prima di postare la foto; la versione in verde mi piaceva e hai ragione, ci sarebbe stata benissimo, essendo colore complementare del rosso…però mi sapeva di artificioso, così ho lasciato lo sfondo originale scuro :s Dovevo inquadrare diversamente e cercare uno sfondo con delle foglie verdi..pazienza! Grazie ancora e ciao!! 😉

    #1427567
    davide68
    Partecipante

    foto particolare e bellissima tonalita’ di colore [lo]

    #1427973
    SalvoGen
    Partecipante

    bella soprattutto per la tonalità dei colori.ciao

    #1428200
    rihanna
    Partecipante

    Ciao davide68 e baturzo, grazie per il passaggio e il commento! Alle prossime! [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX