Home » Topic » Ritratti » Tentazioni e resistenze

Tentazioni e resistenze

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

Ragazzi, una seguenza fotografica che mi pare regga bene l’argomento, voi cosa ne dite?
    IMG_2176.jpg

IMG_2198.jpg

IMG_2203.jpg

IMG_2208.jpg

IMG_2218.jpg

IMG_2224_livelli.jpg

IMG_2244.jpg

IMG_2261.jpg

Filippo
    Partecipante

Ne toglierei un paio, ridondanti, ma la serie è leggera, divertente e narrativa. Forse era meglio uno sfondo un po’ più scuro. La destinazione? Esperimenti per il microstock?

stefano cicali
    Partecipante

Una di queste immagini sara’ la copertina di questa rivista ….www.stilemagazine.ca [quote=”yolafi” post=666676]Ne toglierei un paio, ridondanti, ma la serie è leggera, divertente e narrativa. Forse era meglio uno sfondo un po’ più scuro. La destinazione? Esperimenti per il microstock?[/quote]

fotograficamente
    Partecipante

La serie di questa bellezza color crema, è davvero ben realizzata e non mi meraviglia che sia stata scelta per un qualcosa di importante che non ho potuto vedere dal link perché mi manda da fare una registrazione, ma lo merita ampiamente. Detto questo, anche se nella serie bisogna osservare anche il solo semplice spostamento degli occhi, è innegabile che qualcuna sia ridondante. Questo vuol solo dire che più scatti sono validi, poi quando si tratta di presentarle in un portfolio, entrano in ballo molti fattori difficili da rispettare ma questo vista la qualità dei tuoi scatti lo sai benissimo.

stefano cicali
    Partecipante

[quote=”fotograficamente” post=666688]La serie di questa bellezza color crema, è davvero ben realizzata e non mi meraviglia che sia stata scelta per un qualcosa di importante che non ho potuto vedere dal link perché mi manda da fare una registrazione, ma lo merita ampiamente. Detto questo, anche se nella serie bisogna osservare anche il solo semplice spostamento degli occhi, è innegabile che qualcuna sia ridondante. Questo vuol solo dire che più scatti sono validi, poi quando si tratta di presentarle in un portfolio, entrano in ballo molti fattori difficili da rispettare ma questo vista la qualità dei tuoi scatti lo sai benissimo.[/quote]

Grazie Fotograficamente ( ho cercato nel tuo profilo un nome ma senza risultato positivo) grazie davvero per le belle parole ..e per esserti soffermato un attimo sui miei “lavori”….. a gennaio saro’ dalle tue parti, spero di portare a casa un po’ di roba buona … 🙁

Itzer
    Partecipante

Per quelle che sono le mie preferenze, avrei accentuato un po’ i toni, in ogni caso, seppure ripetitiva, la sequenza è piacevole, la modella “giusta” ed il risultato efficace.
    La terza foto è in assoluto la mia preferita.
    Complimenti ad entrambi.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX