Home » Topic » Reportage » Terra d’Islanda

Terra d’Islanda

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1388785
    lorenzo
    Partecipante

    Complimenti, bellissimo reportage.

    #1388811
    emmeti71
    Partecipante

    Belle foto, ottima la scelta di focalizzare il reportage sulle sfumature che questa terra affascinante offre. Immagino quante foto avrai scattato in Islanda… una punta di (sana) invidia 😉 Complimenti

    #1388839
    giosuex
    Partecipante

    Ciao Rey, foto veramente belle.. Ho vissuto in Islanda per piu’ di un anno e mi manca tanto la terra del ghiaccio e del fuoco, le foto sembrano scattate poco prima di arrivare ad Akurery, sicuramente primavera, manca comunque quello che di piu’ caratteristico ha l’Islanda: interminabili albe e tramonti. Nel periodo invernale avresti potuto fotografare l’Aurora Boreale, fantastica… Ancora Bravo

    #1388841
    barbara_74
    Partecipante

    Fantastico il luogo e il reportage! Complimenti!

    #1388869
    mscintilla
    Partecipante

    Colori e sfumature molto particolai di un paesaggio a volte quasi lunare, ma sicuramente bellissimo. Ottimo reportage!

    #1392555
    newwind
    Partecipante

    grazie a tutti voi. è stato un piacere per me condividere un’emozione. x giosuex le foto le ho scattate a fine agosto (non uno dei migliori periodi per l’Islanda) sono quasi tutte nel deserto dello Sprengisandur e nella riserva naturale di Landmannalaugar (e dintorni). Non era periodo di aurore purtroppo e cmq ci sarebbe voluto un cielo un pò pulito. spero di essere più fortunato in una prossima occasione… per te che ci hai vissuto deve essere un bel ricordo. ciao Biagio

    #1392557
    newwind
    Partecipante

    provo ad aggiungere qualche altra immagine… [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_0730__islanda1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_0838__islanda1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_0908__islanda1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_0962__islanda1.jpg[/IMG]

    #1393570
    yumi82
    Partecipante

    complimenti!davvero bellissime foto! [app] [app] [app] ottimo reportage [can]

    #1415328
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da newwind: grazie a tutti voi. è stato un piacere per me condividere un’emozione. x giosuex le foto le ho scattate a fine agosto (non uno dei migliori periodi per l’Islanda) sono quasi tutte nel deserto dello Sprengisandur e nella riserva naturale di Landmannalaugar (e dintorni). Non era periodo di aurore purtroppo e cmq ci sarebbe voluto un cielo un pò pulito. spero di essere più fortunato in una prossima occasione… per te che ci hai vissuto deve essere un bel ricordo. ciao Biagio

    Per chi ama la natura selvaggia e le foto credo sia quasi il massimo. E poi il meteo sembra ti abbia dato una bella mano comunque, hai rischiato nebbie visibilita’ zero e invece… (o)

    #1415897
    Risvalvolo
    Partecipante

    stupende le foto.. alcuni sebrano dei dipinti… 🙂 complimenti… [app] [app]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX